NUOVA VESTE GRAFICA E NUOVE FUNZIONI PER IL SITO INTERNET DI CCPB

NUOVA VESTE GRAFICA E NUOVE FUNZIONI PER IL SITO INTERNET DI CCPB
Un nuovo sito web ( www.ccpb.it ), completamente rinnovato, grazie al lavoro dello staff CCPB e della web agency bolognese Craq. Un progetto di comunicazione più bello a vedersi, più chiaro da leggere, più facile da consultare soprattutto nelle parti che riguardano i documenti e la legislazione inerente alla certificazione.
CCPB offre tanti servizi anche complessi e molto vari tra loro, è per questo che si è cercato di rendere più facili e comprensibili tutte le certificazioni e i tipi di controllo. L'azienda ha cercato di organizzare un agevole database che permette agli utenti di trovare tutti i documenti e i riferimenti legislativi secondo le proprie esigenze.
Un altro aspetto importante è quello relativo alle sezioni del sito che riguardano il modo in cui le attività vengono svolte e presentate al pubblico. News, fiere e convegni costituiscono un mezzo attraverso cui CCPB cerca di farsi conoscere e interagire con tutti gli operatori del settore e i consumatori, in Italia e nel mondo.
Proprio per agevolare il dialogo e lo scambio il nuovo sito sarà integrato con i principali social network: Facebook, Twitter, Flickr, Linkedin, Youtube.
Nella stessa direzione viaggia anche la rinnovata veste della Newsletter mensile caratterizzata da una nuova grafica ed impaginazione oltre che da un sistema più ordinato da “sfogliare” online.

Fonte: Ufficio Stampa CCPB