GLI SNACK DOLE SQUISH'EMS SCELTI DALL'AGENZIA SPAZIALE CANADESE COME SPUNTINO DEGLI ASTRONAUTI

GLI SNACK DOLE SQUISH'EMS SCELTI DALL'AGENZIA SPAZIALE CANADESE COME SPUNTINO DEGLI ASTRONAUTI
Dole Packaged Foods ha annunciato che l'agenzia spaziale canadese ha scelto di inviare i suoi "Squeezable Fruit Snack" alla Stazione Spaziale Internazionale all'inizio del prossimo anno.
I Dole Squish'ems sono stati scelti dagli stessi membri dell'equipaggio da un elenco precedentemente sottoposto all'approvazione dell'agenzia spaziale canadese. Tutto il cibo consumato dagli astronauti deve soddisfare alcuni requisiti minimi in termini di qualità nutrizionale, leggerezza e praticità di consumo nello spazio.
I Dole Squish'ems raggiungeranno la Stazione Spaziale Internazionale con il lancio del carico di Stati Uniti e Russia durante i primi mesi del 2013 e potranno essere gustati da tutti i membri dell'equipaggio.
"Siamo veramente entusiasti della missione spaziale di Dole Squish'ems", ha dichiarato Jerry Mancini, vice presidente e general manager di Dole Packaged Foods Canada. "Il prodotto è salutare, nutriente e pratico e sono sicuro che  verrà apprezzato nello spazio tanto quanto lo è sulla Terra".
Dole Squish'ems è uno snack pratico, spremibile e col tappo richiudibile. È naturale al cento per cento, con vera frutta e senza aromi artificiali aggiunti.

Fonte: packagingdigerst.com