Alegra e Brio preparano la trasferta spagnola

Alegra e Brio preparano la trasferta spagnola
Alegra e Brio parteciperanno a Fruit Attraction 2021, l’importante manifestazione dedicata all’ortofrutta in programma dal 5 al 7 ottobre presso il centro Ifema Feria di Madrid. La cooperativa romagnola con sede a Faenza (Ravenna) e la società veneta specializzata nella commercializzazione di prodotti biologici saranno presenti con uno spazio all’interno dell’area collettiva organizzata da CSO ITALY.

“Fruit Attraction è un evento di respiro internazionale ed è cresciuto molto negli anni – commenta Mauro Laghi, direttore generale di Alegra e responsabile commerciale di Brio –. Anche se quest’anno saranno presenti soprattutto operatori europei, per le nostre aziende rappresenta un’occasione molto importante, la prima dallo scoppio della pandemia, per tornare a incontrare i nostri clienti esteri di persona e per sviluppare nuove opportunità di business. Saranno tre giorni nel segno di una grande concretezza: i nostri responsabili dei mercati esteri hanno già fissato numerosi appuntamenti”.

Un mercato, quello estero, che per Alegra e Brio rappresenta il 50% del volume di affari: “Ci rendiamo conto che gli eventi fieristici non sono ancora tornati ai numeri pre-Covid ma siamo convinti che sia fondamentale esserci e tornare a confrontarsi al di fuori dello schermo. E siamo lieti di essere parte dello spazio collettivo di CSO Italy: credo che rappresenti un’ottima vetrina per la valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese”.

L’appuntamento è al padiglione 10 stand 10D04.