L'Orto di Eleonora protagonista al Macfrut

L'Orto di Eleonora protagonista al Macfrut
Dopo l’edizione 2020 svolta esclusivamente in forma virtuale, finalmente le aziende e i professionisti del settore ortofrutticolo si ritrovano in presenza al Macfrut a Rimini da martedì 7 a giovedì 9 settembre. 
O.P. Agricola Campidanese, la maggiore organizzazione di produttori della Sardegna, con il suo brand “L’Orto di Eleonora” partecipa per l’ottavo anno consecutivo alla fiera che rappresenta l’evento di riferimento del settore in Italia e in Europa e che quest’anno celebra uno degli eventi chiave del settore in ambito mondiale: l’anno internazionale dell’ortofrutta dichiarato dalla Fao. 

L’edizione 2021 vedrà un’importante novità: infatti per la prima volta la Regione Sardegna sarà presente ufficialmente e sarà partner dell’evento. Agricola Campidanese sarà tra i protagonisti e accoglierà i visitatori in uno stand dedicato negli spazi del padiglione che ospiterà la delegazione sarda. 

Per l’azienda sarà motivo d’orgoglio poter rappresentare la sua terra, i suoi valori e la sua millenaria tradizione agricola, inoltre la fiera sarà un’importante occasione per incontrare buyer, operatori e specialisti del settore attivi in ambito nazionale e internazionale, consolidare i proficui rapporti già stabiliti e crearne di nuovi, presentando e promuovendo i prodotti di punta della sua gamma, premiati nelle scorse edizioni con le medaglie del “Macfrut innovation award”: le angurie Gavina ed Eleonora, i meloni Majores e Corallo, i carciofi e il pomodoro “iLcamone”

Prodotti che partendo dal territorio dell’Isola hanno progressivamente ampliato il loro raggio di diffusione, ottenendo successi e apprezzamenti grazie alle eccellenti qualità organolettiche e alla riconoscibilità promossa da una capillare campagna di comunicazione su social media, stampa e tv che nel 2021 ha debuttato a livello nazionale con lo spot “I Love Gavina” e la telepromozione durante “Il pranzo è servito” su Rai1 e con lo spot dedicato ai carciofi e al pomodoro “iLcamone” sulle reti mediaset.
O.P. Agricola Campidanese vi aspetta al Macfrut 2021 - padiglione D5 stand 15

Fonte: Ufficio stampa L'Orto di Eleonora