Pere Coscia di Ribera, la stagione prende il via

Pere Coscia di Ribera, la stagione prende il via
Inizia la stagione della Pera Coscia di Ribera a marchio Parlapiano, azienda che da quattro generazioni ha costruito la sua storia sulla passione, l’impegno e la dedizione, per dare al mercato prodotti dalle caratteristiche uniche come questa prestigiosa pera.

La Pera Coscia di Ribera "Parlapiano", con la sua dolcezza unica e gradevole, vanta caratteristiche organolettiche e qualitative che la differenziano da quelle provenienti da altri areali di coltivazione.

Nata in un territorio storicamente vocato alla sua produzione, deve la sua identità all’ottima qualità delle acque irrigue e alle favorevoli condizioni climatiche che, insieme alla sapiente arte della coltivazione tramandata di generazione in generazione, la rende protagonista in tavola da luglio a settembre.

La Pera Coscia di Ribera della Parlapiano non subisce alcun trattamento post raccolta, è ottima consumata fresca e indicata per varie preparazioni gastronomiche. 

“La stagione pere 2021 è caratterizzata da una produzione ridotta notevolmente rispetto alla scorsa stagione a causa di fattori climatici sfavorevoli e da prezzi molto alti alla produzione, giustificati dalla qualità delle pere, che dal punto di vista organolettico e del calibro si presenta ottimale”, sottolinea Vincenzo Parlapiano, responsabile acquisti e produzione della Parlapiano Fruit. 

Paolo Parlapiano, responsabile vendite e marketing, aggiunge: “Presso la Parlapiano Fruit, alla tradizione si affianca l’avanguardia tecnologica della nostra produzione, che ci rende un partner affidabile capace di garantire una qualità stabile e distinguersi dalla concorrenza”.

Fonte: Ufficio stampa Parlapiano Fruit