Conserve Italia per la ripartenza con il «Progetto Difesa»

Conserve Italia per la ripartenza con il «Progetto Difesa»
È un’estate all’insegna della ripartenza in sicurezza del consumo fuori-casa quella che Conserve Italia ha preparato per tempo, presentando nelle ultime settimane agli operatori dell’Horeca proposte innovative capaci di sostenere la ripresa delle attività. Tra queste spicca il Progetto Difesa con bevande composte da un mix di frutta, verdura e vitamine per rafforzare il sistema immunitario, una novità assoluta in ambito beverage che il gruppo cooperativo mette in campo puntando sui marchi più diffusi nei bar italiani come Yoga e Derby Blue, che insieme determinano il 45% di questo mercato e sono stati di recente inseriti nel Registro nazionale dei marchi storici. 



“Il Progetto Difesa rientra nella nostra mission di Total Horeca Company di valorizzare i nostri prodotti nel canale di pertinenza, al fianco degli operatori della filiera del fuori-casa – commenta Pier Franco Casadio, direttore commerciale Horeca di Conserve Italia - Non appena le norme lo hanno consentito, gli italiani hanno ripreso a frequentare bar, locali e ristoranti confermando la loro vocazione al consumo fuori-casa. È nostro compito far trovare ai consumatori, sia nel beverage che nel food, prodotti di estrema qualità, attenti al benessere delle persone e con un’elevata componente di servizio nei confronti degli operatori. Il Progetto Difesa va proprio in questa direzione, in quanto fa incontrare il gusto dei migliori succhi di frutta con l’attenzione alla salute delle persone e ad un nutrimento sano”. 

Yoga Difesa e Derby Blue Difesa sono infatti i nuovi prodotti dalla forte carica innovativa e moderna, attenti al benessere senza trascurare la bontà. Proposti nelle iconiche e inconfondibili bottiglie in vetro da 200 ml dei rispettivi brand, sono presenti al gusto Ace Passion Fruit, una nuova ricetta senza zuccheri aggiunti e con il 90% di frutta e verdura, caratterizzata da una delicata nota tropicale con Mela, Kiwi, Arancia, Carota, Limone e Passion Fruit. La presenza di vitamine A, C, E, D e Zinco unisce alla bontà e al gusto anche il contributo alle difese immunitarie. In particolare, le vitamine A, C, D e lo Zinco favoriscono il corretto funzionamento del sistema immunitario, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule da stress ossidativo. Una bottiglietta di Yoga Difesa e Derby Blue Difesa (200 ml) contiene infatti il 50% del valore nutritivo di riferimento (Vnr) di vitamine A, C, D, il 50% del Vnr di Zinco e il 30% del Vnr di vitamina E. 



“Con le novità al gusto Ace Passion Fruit di Yoga Difesa e Derby Blue Difesa – aggiunge Gabriele Angeli, direttore marketing Horeca di Conserve Italia – proponiamo un nutrimento sano e genuino caratterizzato da una preziosa fonte di frutta, verdure e vitamine per una migliore protezione dell’organismo e del sistema immunitario. I nostri prodotti assumono così una valenza ancora più positiva per il benessere delle persone, contribuendo a sostenere le difese immunitarie proprio in un periodo in cui registriamo una consapevolezza crescente verso questi temi. Proporre bevande buone, sane, sicure e ora anche maggiormente funzionali all’organismo è la sfida che Conserve Italia come Total Horeca Company continua a portare avanti, in un’ottica di continuo miglioramento dei suoi processi produttivi e del servizio proposto agli operatori della filiera”. 

Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia