Kanzi a Sanremo con lo spot per sostenere Scena Unita

Kanzi a Sanremo con lo spot per sostenere Scena Unita
Cresce l’iniziativa lanciata da Kanzi® per sostenere il fondo Scena Unita: durante il Festival di Sanremo lo spot #RechargeWithKanzi® andrà in onda sui canali digital e social della Rai. Grazie al Festival, infatti, musicisti, tecnici e fonici sono potuti finalmente salire sul palcoscenico, anche se solo per una settimana: dopo Sanremo, le luci della ribalta torneranno ad essere spente a causa del Covid-19.
 
La mela Kanzi®, da sempre legata al mondo della musica, non ha voluto far mancare il suo sostegno ai lavoratori dello spettacolo, gravemente colpiti dai provvedimenti restrittivi, e ha scelto di farlo tramite il fondo Scena Unita. Per tutta la durata del festival, che ha preso il via martedì 2 marzo, Kanzi® ha lanciato un’intensa campagna video sui canali web di #Sanremo2021. 

Il video no-skip da 15 secondi va in onda su Rai Play e su Rai@YouTube con un milione di impression e indirizza gli utenti alla pagina www.kanziapple.com/dona, da cui è possibile iniziare a giocare. La realtà aumentata permette di interagire con la mela visualizzata su un palcoscenico, “attivando” la carica di energia di Kanzi®.
 
“Più si gioca, più aumenta il numero delle donazioni, che potranno arrivare fino a 20 mila euro – afferma Hannes Tauber, responsabile marketing del Vog. “L’iniziativa è presente anche su Instagram – prosegue Benjamin Laimer, Referente Marketing del Vip – E’ possibile coinvolgere gli amici condividendo uno scatto o un video originale realizzato utilizzando il filtro IG di Kanzi® per Scena Unita”.
 
L’iniziativa “Kanzi® per Scena Unita” è promossa anche attraverso una campagna adv su Radio Deejay e si avvale come Brand Ambassadord del Deejay Gianluca Gazzoli, che nelle sue stories sottolinea i concetti di ricarica ed energia, da sempre legati alle mele Kanzi® e, sempre di più, al mondo della musica e dello spettacolo.

Fonte: Ufficio stampa Vog e Vip