Pomodoro, oggi la nostra Diretta Facebook

Dalle sementi alla Gdo, l'intera filiera si confronta su mercato ed innovazione

Pomodoro, oggi la nostra Diretta Facebook
Appuntamento alle ore 17 di oggi con la Diretta sulla pagina Facebook di Italiafruit News dedicata a "Pomodoro, l'evoluzione del mercato: produzione e Gdo a confronto". Una occasione utile per analizzare le richieste della distribuzione moderna in termini di tipologie e qualità e per capire come l'innovazione varietale possa aiutare il lavoro dei produttori e rispondere alle esigenze dei distributori.

Tanti gli interventi in programma. Saranno della partita importanti operatori del settore: da Aldo Gargiulo (product development manager Italia Vilmorin) a Vittorio Tasca (sales manager Sicilia Vilmorin), da Giuseppe Busacca (local product promoter Sicilia Vilmorin) a Rosario Tomasi (amministratore unico Vittoria Tomatoes), da Giuseppe Giacchi (responsabile commerciale Gisa Coop) a Vittorio Gona (presidente Alba Bio), da Gino Vitale (amministratore unico Cvf) a Lorenzo Trovato (buyer Mdd Freschissimi e Surgelati Crai Secom). Presente, come sempre accade nelle nostre Dirette, Roberto Della Casa, publisher representative di Agroter Group, che offrirà - attraverso i dati Iri elaborati dal Monitor Ortofrutta - uno spaccato sul mercato del pomodoro da mensa.

Durante l'incontro Vilmorin presenterà il ciliegino Dantesco F1. Chi seguirà la diretta potrà intervenire scrivendo e postando considerazioni e quesiti. Vi aspettiamo quindi oggi pomeriggio alle 17 sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere) o sul nostro canale YouTube (clicca qui per accedere). 



Copyright 2021 Italiafruit News