Compagnia Italiana, nuove crocchette a base di Seitan

Compagnia Italiana, nuove crocchette a base di Seitan
La linea delle crocchette di Compagnia Italiana si arricchisce di una nuova referenza. Alle tre crocchette a base di tofu e verdure, in questo 2021 si aggiungono quelle di seitan. Non fritte, ma cotte a bassa temperatura per preservarne le proprietà organolettiche ed esaltare il gusto e la bontà della materia prima, sono facili da preparare perché già pronte per essere consumate: si scaldano in padella, al microonde o al forno in pochi minuti. Sono ottime da gustare da sole, grazie anche alla consistenza morbida che le contraddistingue, e ancor di più se accompagnate da salse o contorni di verdure.

Fra i diversi plus del prodotto, che è 100% vegetale e biologico, se ne mettono in evidenza due che rispondono anche alla mission di Compagnia Italiana, impegnata nella promozione di uno stile di vita sano e di un'alimentazione sostenibile e rispettosa dell’ambiente: la nuova ricetta migliora il prodotto dal punto di vista nutrizionale (190 grammi di crocchette contengono 38 grammi di proteine e sono fonte di fibre) ed è stata ridotta la quantità di carta e plastica per l’imballaggio.

Confezione da 190 g (2x95 g), con packaging a 2 alveoli distinti che preserva maggiormente l’integrità della crocchetta. 
Prezzo consigliato al pubblico € 3,59.

Compagnia Italiana è un marchio di Natura Nuova.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova