Vilmorin alla ricerca di un Local product promoter

Vilmorin alla ricerca di un Local product promoter
Vilmorin Italia cerca un Local product promoter per il Centro Italia e offre un contratto a tempo indeterminato, full time.
Il candidato è chiamato alla valutazione delle varietà e alla partecipazione al loro lancio commerciale. L'operatività è prevista per la zona Campania, Lazio, Abruzzo e Marche il ruolo consiste nell’assistere il responsabile Sviluppo prodotti nel:
•    Organizzare, implementare e valutare le prove sviluppo.
•    Coordinare il lancio di nuove varietà,
•    Gestire il portafogli prodotti e supportare le azioni di vendita lavorando in stretto contatto con il team commerciale
•    Monitorare il mercato, raccogliere e condividere le informazioni rilevanti
•    Partecipare alle previsioni sulle varietà in lancio commerciale.
•    Partecipazione attiva nella strategia di comunicazione aziendale per la promozione dei prodotti

Profilo richiesto. Laurea in Scienze Agrarie o equivalente; minimo 3 anni di esperienza nel settore orticolo; buone capacità relazionali e orientamento al cliente; attitudine al lavoro in team; motivazione, proattività e determinazione nel raggiungere gli obiettivi.
Buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e ampia disponibilità alle trasferte.

Limagrain è la quarta società sementiera al mondo ed un gruppo cooperativo internazionale creato e diretto da agricoltori francesi che commercializza semi di specie orticole, grandi colture e prodotti a base di cereali. Vilmorin-Mikado, business unit di Limagrain, unisce le attività di Vilmorin (società sementiera francese) e Mikado Kyowa Seeds (società sementiera giapponese). Come società sementiera internazionale, Vilmorin-Mikado è presente in cinque continenti ed offre un’ampia ed originale gamma di alta qualità per tutti i professionisti della filiera agricola.
Il team di Vilmorin-Mikado trasmette un forte impegno nel servizio ai clienti e la passione per le piante orticole promuovendo valori come audacia, vicinanza al cliente ed eccellenza.

Per candidarsi inviare il curriculum a: aldo.gargiulo@vilmorin.com

Fonte: Vilmorin Italia