eventi
MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
Giugno o Settembre 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021

leggi tutto

martedì 1 dicembre 2020


Sementi orticole, ecco i valori di Syngenta

Gli ortaggi sono una tra le più importanti fonti di vitamine e minerali indispensabili per la salute delle persone e, mai come oggi, è così importante produrre prodotti salutari, gustosi e funzionali e in modo sostenibile per l'ambiente. Una consapevolezza che Syngenta Vegetables Seeds racconta in un video emozionale di due minuti, pubblicato ieri su YouTube, che descrive le attività ed i valori dell'azienda.

"Ci impegniamo a supportare tutti gli operatori che nel mondo lavorano senza sosta per soddisfare la domanda di cibo attuale e futura - sottolinea la clip - Le nostre sementi hanno migliorate resistenze e adattabilità, e consentono di ottenere prodotti con maggiore conservabilità, elevata qualità e gusto”. 


Syngenta vanta oggi un portfolio di 30 specie orticole e oltre 2.500 varietà, crede nell’importanza delle partnership, del dialogo sul territorio e pone l’agricoltore al centro delle sue attività, sviluppando soluzioni mirate per fornire supporto costante alle diverse esigenze del settore e portare valore concreto al mercato anche attraverso la ricerca e l’innovazione di nuove varietà. Impegni che riguardano ogni seme che Syngenta produce quotidianamente.  

“Tutto questo è possibile - precisa il video - grazie alla competenza e alla professionalità senza eguali delle nostre persone: 2.300 collaboratori che lavorano con passione in oltre 50 paesi del mondo, per garantire prodotti d’eccellenza… Ogni giorno facciamo realmente la differenza nel mondo, cambiando il modo di fare agricoltura e consentendo agli agricoltori di ottimizzare l’utilizzo delle risorse in modo sostenibile e responsabile”.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: