Melagrane, oggi la diretta Facebook

Melagrane, oggi la diretta Facebook
Da sempre frutto apprezzato per le straordinarie proprietà salutistiche e benefiche per l’organismo, le melagrane italiane potranno contare quest’anno su una campagna allungata, che si concluderà a marzo.
Un risultato ottenuto grazie agli investimenti produttivi e tecnologici della Masseria Fruttirossi di Castellaneta (Taranto), che sarà protagonista della diretta Facebook di oggi, venerdì 6 novembre, a partire dalle ore 11.

Durante la puntata, l’azienda presenterà il proprio progetto di filiera ecosostenibile a chilometro zero, mentre Roberto Della Casa (managing director di Agroter) illustrerà le ultime ricerche su commercio e tendenze di consumo. Sarà inoltre dedicato spazio anche alle aspettative e ai criteri di scelta dei consumatori, che tanto influenzano le vendite.

Ne parleranno gli operatori Dario De Lisi, sales marketing manager di Masseria Fruttirossi e Giampaolo Ferri, responsabile acquisti ortofrutta di Coop Alleanza 3.0. Tra gli ospiti anche il biologo nutrizionista e giornalista Dario Vista, già collaboratore di Striscia La Notizia e de Il Salvagente.

Vi aspettiamo alle 11 in diretta sulla nostra pagina Facebook: ecco il link con cui accedere (clicca qui). Come sempre vi invitiamo a interagire in diretta, ponendo domande, scrivendo commenti e spunti.