«Stuzzichiamo?», Bonduelle innova la gamma aperitivo

«Stuzzichiamo?», Bonduelle innova la gamma aperitivo
Bonduelle, azienda leader nel mercato della IV gamma, continua ad innovarsi e lancia Stuzzichiamo?, la prima gamma di prodotti freschi a base vegetale dedicata all’aperitivo a casa.

Si tratta di un’assoluta novità nello scaffale della IV Gamma, che vuole rispondere alle esigenze di un consumatore che, anche nella “nuova normalità”, ricerca alternative salutari, versatili e sfiziose per organizzare l’aperitivo in casa.

La gamma, a scaffale dal 4 novembre 2020, si compone di 4 gustosissime ricette, realizzate ognuna con un mix di ingredienti di primissima qualità, differenti per gusto e consistenza: Hummus di ceci (150gr), Crema con pomodori secchi (150gr), Crema ai carciofi (150gr) e Insalata russa (200gr).

Si tratta di prodotti a base vegetale pensati per poter essere utilizzati sia come protagonisti assoluti dell’aperitivo che come tocco di creatività per comporre soluzioni fantasiose. Inoltre, le ricette Hummus di ceci, Crema con pomodori secchi e Crema ai carciofi sono senza conservanti e la ricetta Insalata russa è preparata con verdure fresche.

Il prodotto si presenta a scaffale con una grafica distintiva che ne evidenzia le caratteristiche tra cui la versatilità e la particolarità di essere una soluzione perfetta per un aperitivo in casa che coniughi benessere e gusto.

La nuova linea Stuzzichiamo? si inserisce nel segmento dei prodotti freschi a base vegetale per aperitivo, che continua a registrare performance positive, con una crescita del +2,4% nell’ultimo anno*. 

Con l’introduzione della linea Stuzzichiamo?, Bonduelle si conferma una realtà in grado di interpretare in modo innovativo i nuovi trend di consumo ed offrire una proposta di prodotti ad alto valore aggiunto, pratici e gustosi. 

Bonduelle si posiziona, quindi, come un alleato per il benessere quotidiano e come partner affidabile, innovativo e attento per il trade.

Fonte:Ufficio stampa Bonduelle