eventi
MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
Giugno o Settembre 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021

leggi tutto

giovedì 5 novembre 2020


La fiera B/Open diventa digitale ed estende la durata

In seguito all’entrata in vigore del Dpcm del 24 ottobre che vieta le fiere di carattere nazionale e internazionale, Veronafiere ha rimodulato l’organizzazione di B/Open, fiera b2b dedicata al bio food e al natural self-care, programmata per il 23 e 24 novembre prossimi, che si trasferirà totalmente su piattaforma digitale.

Lo svolgimento della fiera B/Open, informa Veronafiere, si terrà dunque online su una piattaforma digitale che è in primis spazio virtuale di incontro tra produttori e trasformatori del food biologico certificato e benessere naturale ed operatori professionali.

All’incontro tra la domanda e l’offerta si aggiunge anche la proposta formativa che ha sempre caratterizzato la manifestazione. Il programma convegni è volto ad approfondire tematiche legate ai due settori, grazie alla collaborazione dei più importanti enti certificatori nazionali ed internazionali, istituti di Ricerca e gruppi editoriali.

Per favorire l’incontro tra la domanda ed offerta, la piattaforma sarà aperta anche per le giornate successive alla data di chiusura della manifestazione, fino al 30 novembre prolungando così gli incontri e gli appuntamenti tra espositori e operatori e buyer italiani ed esteri.


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: