Lotta al Covid, il nostro impegno continua

Campagna solidale in favore della Protezione Civile, altre 30 aziende

Lotta al Covid, il nostro impegno continua
La curva dei contagi purtroppo sale terribilmente e la seconda ondata del Covid-19 sta colpendo duro in Italia, in Europa e nel mondo. Cosa fare? Gli allarmismi sicuramente non aiutano, ma se tutti applicassimo quelle semplici regole che ci sentiamo ripetere dalla scorsa primavera probabilmente l'impatto del coronavirus sarebbe depotenziato. Distanziamento sociale, mascherina, igiene delle mani. Evitare assembramenti e ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari. L'impegno individuale, mai come in questo caso, può fare la differenza, ma anche una presa di coscienza collettiva può aiutare il Paese ad uscire da questa crisi sanitaria e sociale.

Poi non resta che sperare nella scienza, nel vaccino anti Covid. E' una corsa contro il tempo, la vera sfida per sconfiggere la pandemia. Intanto, però, è tornata a crescere la pressione sul sistema sanitario nazionale, dai ricoveri ospedalieri alle terapie intensive che purtroppo tornano a riempirsi.

Per sostenere il grande sforzo di chi opera in prima linea nell'affrontare il coronavirus, Italiafruit News continua - grazie al supporto della filiera ortofrutticola - nell'iniziativa solidale lanciata la scorsa primavera, donando alla Protezione Civile il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte dalle aziende. Nel mese di ottobre possiamo contare sul contributo derivante dal sostegno di 30 realtà del settore, tra rinnovi e nuovi contratti sottoscritti.
Il nostro impegno va avanti: non solo buona comunicazione, ma anche un messaggio concreto alla nostra Italia in difficoltà: l'ortofrutta c'è e fa la sua parte.



Copyright 2020 Italiafruit News