Il sole di Dole splende in tv e nelle città italiane

Il sole di Dole splende in tv e nelle città italiane
Con l’arrivo dell’autunno il sole di Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, non smette di splendere.
Ripartono lo spot televisivo - mono soggetto che celebra la nuova identità corporate di marca e rende omaggio alla banana Dole – e le campagne di pianificazione outdoor nel capoluogo lombardo, a Roma e a Napoli.


"La nostra strategia di marketing e comunicazione segue un percorso coerente e lineare con la nostra mission: il consumo di frutta e verdure fresche è un’abitudine che non deve conoscere stagioni. Per questo motivo Dole Italia è costantemente impegnata nella divulgazione di una corretta e sana educazione alimentare, promuovendo i benefici derivanti dal mangiare quotidianamente ortofrutta, incoraggiando e stimolando le persone a farlo, anche
ispirandole attraverso tutte le nostre attività di informazione. E con questo obiettivo nasce lo spot televisivo, seguito ed amplificato dalla campagna outdoor Abbiamo il sole dentro, e online attraverso i canali dei social media, andando a colpire un pubblico vasto e trasversale" commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.



Lo spot da 15” Banane Dole, per essere sempre in forma, dinamici e alla moda, pianificato sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5) è tornato on air da fine settembre e lo sarà fino a metà ottobre, forte del successo della prima messa in onda di maggio.
Protagonista indiscussa la banana Dole, il frutto perfetto per qualsiasi età e pratico da consumare in ogni occasione, che sia in casa, in ufficio, a scuola, in palestra (prima o dopo l’attività fisica) o ancora nei momenti di svago all’aria aperta.
Buono, leggero, equilibrato e ricco di sostanze nutritive, è infatti lo snack ideale per una carica di energia in ogni momento della giornata e in qualsiasi stagione. 
A supporto della messa in onda dello spot televisivo, le attività di comunicazione proseguiranno con la campagna out of home “Abbiamo il sole dentro”. Un’attività integrata che fa parte di un media mix articolato, volto ad amplificare la diffusione del messaggio e a portare a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce così buona e succosa baciata dai raggi del sole e solo nei paesi di origine più vocati.



Da metà ottobre e fino alla fine del mese di novembre sarà visibile sui side banner dell’intera rete autofilotranviaria delle città di Milano, Roma e Napoli, sui pannelli delle principali stazioni della metropolitana di Milano e sugli impianti pubblicitari di Arredo Urbano di Roma e Napoli.
#FeelFruitastic: mangiare frutta fresca fa bene, fa restare in forma ed è divertente!

Fonte: Ufficio stampa Dole