Insal'Arte di OrtoRomi sponsor della «My deejay ten»

Insal'Arte di OrtoRomi sponsor della «My deejay ten»
OrtoRomi conferma la sua partnership con la radio più conosciuta d’Italia in occasione della prima tappa dell’edizione virtuale della famosa maratona, che si terrà l’11 ottobre a Milano e che cambia parzialmente il suo nome diventando My deejay ten

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid 19, la maratona, format ormai avviato e collaudato, è stata riorganizzata nel rispetto delle distanze di sicurezza e attraverso la creazione di un’applicazione per tracciare le corse. Gli iscritti, infatti, potranno partecipare scegliendo dove correre, mentre per chi abita a Milano, Firenze, Bari e Lignano, sarà possibile seguire percorsi “reali” di 5 km e 10 km.

OrtoRomi, con il brand Insal’Arte, sarà sponsor dell’edizione milanese in cui gli itinerari fisici verranno allestiti e segnalati con totem personalizzati da Radio Deejay, nei principali parchi e nelle zone più caratteristiche della città (Parco Lambro, Parco Forlanini, Parco Sempione, Parco delle Cave e Monte Stella).
È prevista una serie di allenamenti preparatori che termineranno il 4 ottobre: Insal’Arte sarà presente con i suoi conosciuti Estratti di Frutta e Verdura 100% naturali, che verranno raccontati da Diego Passoni attraverso i suoi canali social. Il deejay infatti sarà presente alle sessioni pre-Deejay Ten nei parchi milanesi, l’ultima delle quali si terrà il 4 ottobre al Parco delle Cave.
Valentina Ricci ha rinnovato la sua collaborazione con OrtoRomi, dopo l’esperienza in occasione dell’evento Play Deejay tenutosi a Riccione.
Anche la conosciuta deejay parlerà attraverso i suoi canali social dei prodotti Insal’Arte e di come facciano parte della sua giornata, sottolineandone qualità, bontà e alto contenuto di servizio.

A supporto dell’iniziativa, Insal’Arte è on-air su radio Deejay con una campagna di tre settimane dal 21 settembre all’11 ottobre con spot a rotazione nella fascia oraria 7-22. La presenza radiofonica del brand inoltre si completa con le Ultra Promotion all’interno di “Deejay chiama Italia”, programma condotto da Linus, e di “Pinocchio” con il trio La Pina, Valentina Ricci e Diego Passoni.
Con la conferma di questa partnership OrtoRomi vuole ribadire la sua volontà di essere vicina alle persone per trasferire i valori che da sempre caratterizzano il brand Insal’Arte. Valori che si traducono in prodotti realizzati nel rispetto del consumatore, attraverso un controllo rigorosissimo della filiera e della selezione delle materie prime e con l’impiego di tecnologie avanzate che preservano la naturalità e l’apporto nutritivo di ogni referenza che viene proposta al mercato.

Maggiori informazioni ai siti www.ortoromi.it e www.insalarte.it

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi