Covid-19, non abbassare la guardia

La nostra operazione di filiera va avanti grazie al supporto della filiera

Covid-19, non abbassare la guardia
Non abbassare la guardia. Covid-19 resta pericoloso e i contagi a livello globale stanno ancora crescendo. Anche se la situazione italiana è per il momento migliore rispetto ai Paesi vicini, è fondamentale continuare a rispettare le semplici misure di prevenzione e di distanziamento sociale per tenere sotto controllo il coronavirus. La soglia d'attenzione deve restare dunque alta ed è fondamentale l'impegno di tutti noi.

Come Italiafruit News continuiamo a fare la nostra piccola parte e grazie al supporto della filiera proseguiamo nell'impegno che ci siamo presi durante i mesi più neri della pandemia: donare il 5% degli introiti delle nuove campagne di comunicazione sottoscritte alla Protezione Civile per sostenere la lotta al virus.

Un'iniziativa che durante la primavera scorsa ha raccolto l'adesione convinta del settore, ma il flusso solidale non si è fermato nemmeno durante l'estate: se la pressione sulle terapie intensive si è fortunatamente ridotta, ci sono altre emergenze - sociali ed economiche - che il coronavirus sta causando. L'ortofrutta c'è, ringraziamo di cuore le 32 imprese che hanno contribuito a questa azione collettiva, che continueremo sino alla fine dell'anno.



Copyright 2020 Italiafruit News