Aldi si espande in Piemonte e apre a Gravellona Toce

Aldi si espande in Piemonte e apre a Gravellona Toce
Aldi, parte del gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, debutta a Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), in Corso Guglielmo Marconi 28/a. 

Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metri quadrati di area vendita, il nuovo negozio Aldi è stato inaugurato oggi giovedì 17 settembre, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

Qui in allegato vi proponiamo alcune foto dell’inaugurazione ufficiale con il taglio de nastro, effettuato per l’occasione dal sindaco di Gravellona Giovanni Morandi.

Aldi si impegna ad offrire “prezzi bassi tutti i giorni” grazie al suo assortimento compatto e selezionato basato sui principi di qualità e freschezza. Grazie alla collaborazione con le realtà agricole italiane, il 75% dei prodotti in vendita da Aldi è Made in Italy. Una valorizzazione dei prodotti locali e della regionalità che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio proprio: garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.  

All’interno del negozio, l’offerta discount Aldi si completa con le promozioni settimanali a cui si aggiungono le offerte in sottocosto previste per festeggiare l’inaugurazione. 
Con la nuova apertura Aldi ha creato 17 opportunità lavorative e conta ora 152 collaboratori complessivi negli 11 punti vendita in Piemonte.

Fonte: Ufficio stampa Aldi