Salta l'appuntamento con Plma, presto un'edizione digitale

Salta l'appuntamento con Plma, presto un'edizione digitale
Con una nota stampa gli organizzatori di Plma, kermesse internazionale per gli operatori della Private Label, annunciano la cancellazione della fiera in programma il prossimo 2 e 3 dicembre ad Amsterdam

L’evento, che tradizionalmente si svolge nel mese di maggio, era infatti stato posticipato in seguito all’acuirsi dell’emergenza sanitaria mondiale. E proprio i recenti sviluppi della pandemia, che affligge ancora in modo significativo diversi Paesi europei, avrebbero indotto l’ente fiera ad annullare una seconda volta la manifestazione. 

“Per fornire un’alternativa all’evento ‘fisico’ di Amsterdam, Plma annuncerà presto la creazione di una nuova manifestazione online e di una piattaforma di networking b2b”, si legge nella nota. 

“Negli ultimi 35 anni la ‘World of Private Label’ è cresciuta fino a diventare la manifestazione leader di settore - sottolinea il neopresidente di Plma, Peggy Davies - Ancora una volta la pandemia da Coronavirus ha mandato all’aria il nostro progetto di organizzare una fiera internazionale ad Amsterdam e comprendiamo la delusione che questo può provocare sia nei nostri membri sia in tutti i soggetti coinvolti. Pertanto, ci impegneremo nella creazione di un evento virtuale capace di fornire all’industria mondiale della Private label occasioni di visibilità e promozione importanti, e mai così necessarie per il settore”.

Fonte: Alimentando.info