Cibo per la mente, secondo talk sulla sostenibilità

Cibo per la mente, secondo talk sulla sostenibilità
Mercoledì 22 luglio alle 10 è in programma il secondo talk di Cibo per la mente, il Manifesto per l’innovazione in agricoltura sottoscritto da 16 associazioni (Aisa, Agrofarma, API, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, CIA, Confagricoltura, Copagri, UNAItalia, Uniceb, Unionzucchero).
 
Il titolo è “Farm to Fork: quale idea di sostenibilità?” e parteciperanno Alberto Ancora, Presidente di Agrofarma; Giovanni Toffoli, Presidente di Assofertilizzanti; Dino Scanavino, Presidente di CIA – Agricoltori Italiani; e Deborah Piovan, portavoce di Cibo per la mente. 

 
Cibo per la mente è un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell'agricoltura e dell'industria alimentare. Il progetto include un Manifesto di intenti e proposte sottoscritto da 16 associazioni imprenditoriali (Aisa, Agrofarma, API, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, CIA, Confagricoltura, Copagri, UNAItalia, Uniceb, Unionzucchero).

Fonte: Cibo per la mente