Bonduelle, tre nuove referenze pronte da mangiare

Bonduelle, tre nuove referenze pronte da mangiare
Bonduelle, azienda leader nel mercato della IV gamma, continua ad innovarsi e a consolidare la propria presenza nel comparto delle soluzioni “ready-to-eat”, ampliando l’offerta con tre nuove referenze proposte come soluzione per una pausa pranzo fuori casa: la Ricetta alla Norvegese e la Ricetta alla Greca per la gamma de Le Regionali dal Mondo e Riso Venere Sfizioso per la gamma Cereallegre. 

Cereallegre: Riso Venere Sfizioso, la ricetta perfetta per l’estate
La nuova referenza Riso Venere Sfizioso si inserisce nell’offerta di Cereallegre Bonduelle, una gamma di successo che registra da sempre performance positive ed in continua crescita. Bonduelle si conferma azienda leader e prima scelta da parte dei consumatori in questo segmento, tanto da registrare un record di quota a valore a gennaio di quest’anno (46,8%)[1].
La sfiziosa novità, a scaffale da maggio a settembre, propone un mix fresco, originale e squisito, a base di: riso venere, ceci, verdure, mele e un tocco di menta.
Si tratta di un prodotto altamente innovativo: il mix equilibrato di ingredienti e il pack monoporzione da 200 grammi (con kit forchetta e tovagliolo) garantiscono bontà, leggerezza e comodità, rendendo Riso Venere Sfizioso la soluzione perfetta per la stagione estiva.

Le Regionali dal Mondo: Ricetta alla Norvegese e Ricetta alla Greca
Continua il viaggio alla scoperta dei sapori della gamma Le Regionali dal mondo con due novità, a scaffale dal 14 maggio 2020: La Ricetta alla Norvegese e La Ricetta alla Greca.
La Ricetta alla Norvegese esplora la cultura culinaria norvegese, rivisitandola in chiave nostrana: la comoda monoporzione da 100 grammi (con kit forchetta, tovagliolo e condimento) accosta il gran mix classico di insalata al salmone, ai mirtilli rossi disidratati e alle mini ciappe di segale. Si tratta della prima referenza nel mercato delle soluzioni “ready-to-eat” a proporre il salmone in una ricetta.

Si ispira, invece, alle eccellenze e alle tipicità gastronomiche greche la Ricetta alla Greca in cui la Feta greca Dop, le olive nere e i pomodorini datterini sono abbinati al mix di lattughino verde e rosso e racchiuse in una comoda monoporzione da 115 grammi.
Le due novità della gamma si inseriscono nel segmento delle “ciotole con condimento” – che continua a registrare performance positive, con una crescita del +7,8% nell’ultimo anno[2], dove Bonduelle, attraverso una proposta ad alto valore aggiunto, guida la crescita.
 
La Ricetta alla Norvegese e La Ricetta alla Greca, danno conferma di come Bonduelle sia in grado di interpretare in modo innovativo le diverse tradizioni culinarie e, al tempo stesso, rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più orientato verso prodotti “convenience”, dove il gusto incontra la praticità.
Bonduelle si posiziona, quindi, come un alleato per il benessere quotidiano e come partner affidabile, innovativo e attento per il trade.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle