eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

venerdì 8 maggio 2020


Asia Fruit Logistica rinviata a novembre

Inizialmente programmata a Singapore dal 23 al 25 settembre 2020, Asia Fruit Logistica è stata rinviata dal 18 al 20 novembre 2020 per garantire ad espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo una fiera di successo.

"Siamo arrivati ??a questa decisione dopo una lunga ed attenta valutazione della situazione con il nostro partner per le sedi espositive, con le autorità di Singapore, nonché con i protagonisti chiave del mercato internazionale dei prodotti freschi" afferma Will Wollbold, direttore commerciale di Global Produce Events (Gpe), organizzatore di Asia Fruit Logistica.

"Vogliamo aiutare l'industria globale della frutta e verdura fresca a riconnettersi in Asia nel 2020 - spiega Wollbold - Le prenotazioni provenienti da tutto il mondo per Asia Fruit Logistica 2020 avevano già raggiunto un buon numero. Ma, considerata l'emergenza, riteniamo che sia giusto per espositori e visitatori riprogrammare la fiera a metà novembre. Con questa decisione, i visitarori avranno più di sei mesi a disposizione per pianificare la loro partecipazione".

L'ente turistico di Singapore (Stb) ha accolto la decisione favorevolmente. "Asia Fruit Logistica è davvero una piattaforma significativa per l'industria globale dei prodotti freschi e siamo lieti di ospitare l'evento all'Expo di Singapore dal 18 al 20 novembre 2020 - ha affermato Andrew Phua, direttore esecutivo per mostre e conferenze presso Stb - Comprendiamo la decisione di Global Produce Events di rinviare Asia Fruit Logistica e ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con loro per ottenere una fiera di successo. Restiamo fiduciosi nella solida reputazione di Singapore come destinazione preferita per gli eventi aziendali e non vediamo l'ora di accogliere i nostri delegati".

"Singapore sta applicando alcune delle più severe misure di salute e di sicurezza per combattere questa pandemia, inclusa la tecnologia all'avanguardia che vogliamo mettere a disposizione dei nostri espositori e visitatori professionali - ha affermato Wollbold - E non dimentichiamo che il nostro Paese è uno dei principali hub globali dei trasporti con collegamenti aerei per centinaia di città in tutto il mondo".

Singapore è stata anche la sede del primo congresso di Asiafruit nel 1998. La conferenza quest'anno si svolgerà ora a Singapore Expo martedì 17 novembre 2020.

Fonte: Asia Fruit Logistica


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: