eventi
MACFRUT  DIGITAL

8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

SanLucar lunedì 30 marzo 2020


Da SanLucar un messaggio di fiducia per l'ortofrutta

Un messaggio di fiducia e speranza da condividere con il mondo ortofrutticolo italiano. Il gruppo SanLucar - operativo dallo scorso autunno anche nel nostro Paese (clicca qui per leggere la notizia) - nei giorni scorsi ha pubblicato un video, che potete vedere in fondo all'articolo, per ribadere che "insieme ce la faremo".

Un messaggio diffuso anche sui canali social dell'azienda fondata da nel 1993 da Stephan Rötzer, una realtà imprenditoriale con un turnover di oltre 400 milioni di euro e una gamma con più di 100 tipologie di prodotti ortofrutticoli provenienti da oltre 35 nazioni. "Il legame speciale tra SanLucar e i nostri maestri coltivatori è ancora più forte in questi tempi - si legge sulla pagina LinkedIn di SanLucar - Grazie Fresaflor, Giuliano, Llusar, Poveda e Oragro per i vostri incredibili sforzi e per il vostro impegno!".

L'emergenza coronavirus ha impattato anche sul lavoro di SanLucar. Spiega l'azienda: "La protezione della salute e il benessere dei nostri dipendenti, oltre a garantire il solito sviluppo della nostra attività, sono la massima priorità di SanLucar. Grazie alla nostra precedente esperienza con il telelavoro, continuiamo a fornire buoni servizi attraverso l'uso di e-mail, telefono e WhatsApp. Per tutte le attività che non possono essere svolte da casa, abbiamo preso misure adeguate per preservare la salute del nostro team, così come la qualità dei nostri prodotti. In un momento di domanda senza precedenti, l'intera filiera alimentare sta facendo un lavoro straordinario al fine di contribuire alla fornitura di prodotti di base come frutta e verdura sul mercato. A SanLucar continueremo i nostri sforzi, sperando che questo tempo di incertezza appartenga presto al passato".

Copyright 2020 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: