Coronavirus, Uif plaude i protagonisti della IV gamma

Coronavirus, Uif plaude i protagonisti della IV gamma
In questo momento di difficoltà legato all’epidemia di Covid-19, tutte le imprese del settore della IV gamma stanno mettendo in campo sforzi straordinari con grande senso di responsabilità affinché vengano garantiti regolarmente gli approvvigionamenti di prodotti ai consumatori. 

Coscienti del ruolo cruciale e indispensabile che la filiera agroalimentare nel suo complesso riveste – ancora di più in una situazione critica come questa – tutte le nostre imprese sono fortemente impegnate a far fronte agli ordini con la maggiore flessibilità possibile, garantendo al contempo tutte le misure predisposte per la sicurezza degli operatori che quotidianamente lavorano con noi: si tratta, questa, di una priorità di carattere assoluto.

Per questi motivi il gruppo prodotti ortofrutticoli di IV Gamma di Unione Italiana Food in primo luogo desidera ringraziare tutti gli operatori delle imprese della IV gamma che con grande responsabilità e senso del dovere stanno lavorando in maniera eccellente nonostante le difficoltà, permettendo a tutti noi di trovare ogni giorno nei supermercati i prodotti che siamo abituati a consumare. 

Il nostro ringraziamento va poi doverosamente allargato a tutti gli altri attori della filiera, senza i quali il nostro sforzo sarebbe impossibile o vanificato: dai produttori agricoli fino alla distribuzione, passando per la logistica e tutte le altre funzioni. Senza il prezioso lavoro, spesso “invisibile”, di tutti quanti sarebbe impossibile garantire il rifornimento di generi alimentari alla cittadinanza senza che subisca interruzioni e/o ritardi di alcun tipo.

Fonte: Unione Italiana Food Confindustria