eventi
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
CIBUS
Parma 
11-14 Maggio 2020  
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

giovedì 13 febbraio 2020


Esselunga arriva a Genova e inventa l'abbonamento a casa

Genova si prepara ad accogliere il primo punto vendita Esselunga della sua storia: superati gli step burocratici, stanno per partire i lavori per l’apertura dello store di via Piave che si estenderà su quasi 1.500 metri quadri di superficie di vendita, con tanto di bar e servizio di ristorazione. Il taglio del nastro è atteso entro la fine di quest’anno. Lo store genovese sarà il secondo della Liguria: si va ad aggiungere a quello già operativo a La Spezia. “Siamo molto soddisfatti, l’iter si è compiuto in tempi relativamente brevi - ha dichiarato Cesare Boiocchi, direttore Sviluppo Esselunga - grazie alla stretta collaborazione con gli uffici comunali”. 



Il cantiere è pronto e il Governatore ligure Giovanni Toti esulta: “Quando c'era la sinistra Esselunga in Liguria neanche si poteva pronunciare”, scrive sui social. “Oggi invece, come promesso, vi mostriamo il cantiere pronto a partire in via Piave a Genova (foto sopra, ndr). Sarà il primo di tanti punti vendita con questo marchio, simbolo di qualità e convenienza. Più offerta vuol dire prezzi più competitivi. Vogliamo toglierci il primato della regione più cara d’Italia per la spesa. Ce la faremo”. Il retailer ha già organizzato diversi Job Day per assumere personale.



Nei giorni scorsi intanto l’insegna ha lanciato la spesa a domicilio in abbonamento: attraverso l’app “Esselunga online” è possibile, pagando un forfait mensile, ricevere un numero illimitato di consegne a domicilio. I consumatori che risiedono nella aree coperte dal servizio possono avere accesso ai 15mila prodotti messi a disposizione dall’azienda pagando 29 euro per un trimestre (ossia 9,60 euro al mese), 39 euro per un semestre (6,50 al mese) oppure ancora, ultima opzione, 59 euro l’anno (4,90 euro il mese). 

L’abbonamento vale solo se lo scontrino di ogni spesa supera i 110 euro; in caso contrario bisogna comunque pagare 7,90 euro. Per essere serviti a casa dal camioncino giallo di Esselunga, occorre effettuare una spesa minima di 40 euro.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: