AgriPeppe cresce ancora, nuovo direttore commerciale

La cooperativa di Fondi ingaggia Salvo Sortino ed entra nell'Op Aoa

AgriPeppe cresce ancora, nuovo direttore commerciale
Spinge sull'acceleratore AgriPeppe. E per guidare la crescita verso ulteriori traguardi, la cooperativa di Fondi (Latina) ingaggia Salvo Sortino, presentato ufficialmente nei giorni di Fruit Logistica, dove l'impresa laziale ha confermato la sua presenza.

Il manager, con 15 anni di esperienza nel settore, è il nuovo direttore commerciale dell'azienda, un'impresa che, come spiega a Italiafruit News il presidente Luca Peppe, ha chiuso il 2019 con un fatturato in crescita del 30%. "Un risultato ottenuto anche grazie all'inclusione di nuovi soci - racconta Peppe - Infatti le superfici in produzione sono passate da 150 a 200 ettari. E la previsione per il 2020 è di crescere ancora del 20%. Proprio a fronte di questi numeri la figura di un direttore commerciale si rendeva necessaria: sia per gestire la clientela attuale, sia per dare un ulteriore slancio commerciale all'attività. Con Salvo Sortino abbiamo un manager d'esperienza, una figura che, oltre agli aspetti commerciali, ha anche grande competenza nell'organizzare la produzione: insieme potremo fare ulteriori passi avanti".

“Questa nuova sfida porta con sé stimoli sia personali che professionali - commenta Salvo Sortino - Con AgriPeppe non si è avviato solo un rapporto di lavoro: sono entrato in una giovane azienda in crescita e abbiamo trovato subito la giusta condivisione degli obiettivi. Ora dobbiamo affrontare il futuro percorrendo i giusti step per crescere nel modo più corretto e sano, per consolidare l'azienda ed aprire nuove opportunità di business nel panorama italiano ed estero".

Da gennaio, poi, la cooperativa è entrata a far parte dell'Op Aoa di Scafati (Salerno), una scelta che, come spiega Luca Peppe, è stata dettata dalla volontà di "essere parte di un gruppo strutturato".

Tutte queste novità saranno accompagnati anche da investimenti strutturali. La società, infatti, amplierà il magazzino con una nuova realizzazione sempre nella zona del Mercato ortofrutticolo di Fondi.

Copyright 2020 Italiafruit News