De Lucia, premio «Originalità» per il lupino snack

De Lucia, premio «Originalità» per il lupino snack
Il 3 febbraio, in Germania, in occasione dell'Ism Cologne, giunto alla sua 50esima edizione, la Domenico De Lucia S.p.A. ha ricevuto l’ambito “Premio Originalità”, come Miglior innovazione di prodotto grazie al lancio di "De Lupinix - Il Lupino Snack".

Un premio motivo d’orgoglio per l’azienda nata nel 1929 e da sempre impegnata in comparti diversi ma complementari come quelli della frutta secca, prodotti V gamma, cotti a vapore o disidratati e stampa flessografica di imballaggi. Si tratta di una storia d’azienda, di eccellenza, di sapori e qualità̀ in un mix tra tradizione, storia e innovazione. Innovazione che ha ben pagato anche nel caso di De-Lupinix i cui segreti sono svelati dal condirettore commerciale dell’azienda Pino Colonna che spiega: “Tolta l'acqua, abbiamo cotto i lupini al vapore. Un alimento prezioso, usato già dai romani per il suo apporto proteico e rielaborato da noi per renderlo alla portata di tutti i consumatori. Anche quelli più giovani che così nei loro momenti di pausa, magari dallo studio, possono mangiare un prodotto salutare, senza glutine, ricco di fibre e vitamine.

Il premio all’originale snack “mediterraneo”; al tatto e pratico da consumare in qualsiasi momento oltre che a una bella notizia per la Domenico De Lucia è soprattutto un incentivo per continuare il costante lavoro sulle altre idee in cantiere, giornalmente nel reparto di ricerca e sviluppo. Reparto che lavora su tantissimi nuovi prodotti per rispondere ai più attuali trend di mercato senza mai dimenticare il gusto e la qualità.

Gusto e qualità che saranno protagonisti anche nelle prossime fiere che la De Lucia andrà ad affrontare in Germania ed in particolar modo gli appuntamenti e di Dubai e Tokyo che ci saranno a breve. Test importanti dove l’azienda campana spera di esportare l'eccellenza del Made in Italy del settore, rappresentato con orgoglio più che un prodotto, una vera e propria visione di fare imprenditoria.

Fonte: Ufficio stampa Domenico De Lucia S.p.A