Zuccherissima, la zucca con carta d’identità

Da oggi in distribuzione la nuova Limited edition 2019

Zuccherissima, la zucca con carta d’identità
Hanno riposato alcuni mesi e ora, dopo un'accurata stagionatura, sono pronte per essere commercializzate nell'ambito di una nuova Limited edition firmata Fornari. L'azienda lombarda, specializzata in zucche e insalate, lancia Zuccherissima Tenuta Mantovana: 40.000 zucche Delica, ognuna con la sua carta d'identità, sono da oggi in distribuzione.

Zuccherissima Tenuta Mantovana

"Zuccherissima Tenuta Mantovana Limited edition 2019 è quasi un pezzo da collezione: un articolo per intenditori e appassionati, che possono gustare il meglio che una zucca può offrire - spiega a Italiafruit News Damiano Fornari, responsabile commerciale dell'azienda mantovana - Con questo prodotto torniamo a valorizzare le produzioni di altissima qualità in annate particolari. Annate 'millesimate', come ci piace chiamarle prendendo spunto dal mondo del vino. Lo avevamo fatto con la produzione toscana del 2018, con la Riserva Paradiso Villa Donoratico, e ora lo facciamo con la Tenuta Mantovana, la cui produzione 2019 entra nel Zuccherissima Club Limited edition, che contempla quelle produzioni dalla qualità eccelsa, fuori dalla norma".



Ma cosa contraddistingue le Zuccherissima della Tenuta Mantovana? "In primis la dolcezza: garantiamo un grado zuccherino elevato, da 19 a 21 gradi Brix - risponde Fornari - E poi la pezzatura uniforme, l'aspetto del prodotto, e una polpa che è una favola per sapore, colore e consistenza. Disponiamo di 10.000 box numerati e ognuna delle 40.000 zucche ha la sua tracciabilità garantita e verificabile dal consumatore tramite il codice univoco stampato sul pendaglio di ogni Zuccherissima. C'è un lavoro enorme dietro tutto questo, ma la tracciabilità e la trasparenza per noi sono valori imprescindibili, e questo ci permette di creare un rapporto speciale con i nostri clienti più affezionati. Proponiamo un articolo esclusivo, di grande qualità - conclude Damiano Fornari - Ed è quindi un dovere garantire territorialità, tracciabilità e trasparenza in modo verificabile".

Copyright 2020 Italiafruit News