Antimo Cefarelli è il nuovo direttore acquisti di Maiora

Antimo Cefarelli è il nuovo direttore acquisti di Maiora
Maiora, azienda di riferimento della Distribuzione moderna per il Mezzogiorno con il marchio Despar nel Centro-Sud, annuncia ufficialmente la nomina di Antimo Cefarelli nel ruolo di Direttore acquisti e marketing, con l’obiettivo di potenziare le strategie di espansione e rafforzamento della propria rete.

Casertano, 49 anni, Laureato in Economia, dopo un’esperienza in Auchan, nel 2002 entra nel mondo Despar come Direttore acquisti e marketing di Cavamarket, il Centro Despar Campania. Nel 2010 è scelto come National Account di Acqua Lete e poi promosso come direttore  commerciale, carica che manterrà sino al dicembre 2014. Nel 2015 dopo una breve esperienza nel gruppo Catone S.p.a, è nuovamente in forze con l’insegna dell’abete ricoprendo la carica di direttore commerciale di Despar Servizi nella sede di Casalecchio di Reno (Bo). Dopo quattro anni di grandi soddisfazioni all’interno del gruppo, ritorna da gennaio 2020 al Sud per ricoprire la funzione di direttore acquisti e marketing in Maiora Despar Centro Sud. 

"È per me motivo di grande orgoglio – ha affermato Antimo Cefarelli – entrare a far parte di un’azienda che è un punto di riferimento della Gdo nel Centro Sud e per questo con forte entusiasmo ho colto la sfida che mi ha proposto Pippo Cannillo, Ad di Maiora e presidente di Despar Servizi, con il quale negli ultimi quattro anni ho collaborato a stretto contatto a livello nazionale. Lavorerò con rinnovata energia, impegno e dedizione per portare avanti i progetti di forte espansione in atto e per rendere Maiora sempre più efficiente, innovativa, attenta ai dettagli in modo da competere con successo in un mercato in continua evoluzione e dare risposte ad un consumatore sempre più esigente".

Nuova nomina anche per il ruolo di direttore commerciale in Maiora - Despar Centro-Sud, che da gennaio 2020 è ricoperto da Luigi Peschechera, precedentemente direttore acquisti e marketing.

(In foto Antimo Cefarelli assieme a Pippo Cannillo)

Fonte: Ufficio stampa Maiora