Asia Fruit Logistica 2020 si trasferisce a Singapore

Asia Fruit Logistica 2020 si trasferisce a Singapore
Asia Fruit Logistica 2020 lascia la sede tradizionale di Hong Kong per trasferirsi a Singapore. La fiera sarà organizzata a Singapore Expo vicino all'aeroporto di Changi dal 16 al 18 settembre 2020.

Singapore è stata scelta in quanto hub commerciale chiave, in grado di offrire connettività globale, efficienza negli affari e facilità di accesso per frutta e verdura fresca da tutto il mondo.

"Considerata l'incertezza e l'instabilità di Hong Kong, abbiamo voluto prenderci cura degli interessi e delle preoccupazioni sia degli esibitori che dei visitatori, che ovviamente si aspettano chiarezza per organizzarsi in vista della prossima edizione - ha spiegato il direttore commerciale di Asia Fruit Logistica Will Wollbold - Siamo entusiasti di trasferire la fiera a Singapore il prossimo anno. Singapore offre un ambiente commerciale innovativo e ha una comprovata esperienza nell'organizzazione di eventi di qualità. Il Paese è ben posizionato nel sud est asiatico, una posizione che gli permette di creare buone opportunità di business per i nostri clienti della regione".

"Nella fascia temporale 16-18 settembre della fiera 2020, siamo riusciti ad assicurarci date molto simili alle consuete date di Asia Fruit Logistica e che riteniamo più convenienti per molti esibitori e visitatori da tutta l'Asia e anche dal resto del mondo" ha aggiunto Wollbold.

Nell'edizione Asia Fruit Logistica 2019 che si è svolta ad Hong Kong dal 4 al 6 settembre, più di 12mila professionisti del commercio da più di 70 Paesi hanno avuto l'opportunità di incontrare e fare affari con gli oltre 800 esibitori provenienti da più di 40 diversi Paesi.

Fonte: Ufficio stampa Asia Fruit Logistica