Agrumi siciliani biologici nelle nuove bibite Polara

Agrumi siciliani biologici nelle nuove bibite Polara
Bibite Polara punta sul biologico per un bouquet di gusti e profumi dai giardini del Mediterraneo. Nasce Bio Sicilia, una nuova linea di soft drink da agricoltura biologica che esalta la natura e le tipicità del territorio siciliano, facendosi promotore delle più rinomate varietà di agrumi di Sicilia. 

E così Polara, storica azienda di bibite nata a Modica (in provincia di Ragusa), propone ben otto gusti che sanno di Sicilia, bibite adatte a ogni istante della giornata e per gli abbinamenti più vari, dallo street food più esclusivo alla ristorazione bio, dalla pizza gourmet al panino ricercato. 




Una nuova esperienza di gusto con le nuove bio. Scopriamo i gusti: l’Arancia Rossa con il 22% di succo di Arancia Rossa di Sicilia Igp; l’Aranciata con il 22% di succo di Arancia di Ribera Dop; la Limonata con il 15% di succo di Limone di Siracusa Igp; il Mandarino al limone con il 17% di succo di mandarino e limone di Sicilia; il Melograno con il 15% di succo di melograno. E ancora: la Cedrata con infuso naturale di cedro, il Chinotto con estratto naturale di chinotto siciliano e la Gassosa con infuso naturale di limone di Siracusa Igp. 

La nuova linea, che fa parte del segmento di alta gamma presentata in anteprima all’Anuga, la più importante fiera agroalimentare internazionale tenutasi nel polo fieristico di Colonia, è già nel cuore di chi l’ha assaggiata, al punto da essere stata premiata da Italianfood come prodotto innovativo nel segmento bevande.



Solo benessere, genuinità e qualità: Bibite Polara vuole soddisfare le esigenze di un consumatore attento alla salute e all’ambiente e accontentare anche gli acquirenti sempre più orientati al biologico. Una recente ricerca indica infatti che 8 persone su 10 hanno acquistato prodotti biologici nell’ultimo anno. 

Zero aromi artificiali, ma solo aromi ed estratti naturali; zero conservanti e coloranti; zucchero di canna italiano; ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche certificate e percentuali di succo di frutta siciliana in quantità superiore alla media: sono le caratteristiche che rendono speciali le “Bio Sicilia” di Polara, disponibili in bottigliette riciclabili di vetro da 27,5 cl..
Soft drink naturali e bio per un nuovo modo di bere che sceglie il sapore sano e autentico. 

Fonte: Ufficio stampa Polara