F.lli Orsero presenta l'ananas natalizia limited edition

F.lli Orsero presenta l'ananas natalizia limited edition
F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità extra premium, lancia una limited edition esclusiva per le festività dedicata all’ananas e ideata per rendere gustoso ed “extra esotico” il Natale in famiglia.
 
Qualunque sia la tua tavola delle feste, F.lli Orsero ha l’ananas giusto per te: dal frutto intero alle versioni già pronte da gustare – lavorato a tronchetto, tagliato a fette o a cubetti. Tutte le referenze sono caratterizzate da una grafica speciale, con un delicato paesaggio natalizio in cui Babbo Natale, renne e pinguini accompagnano l’iconico furgoncino F.lli Orsero. Una personalizzazione che rende l’ananas il protagonista ideale della tavola del cenone natalizio e il dono perfetto per amici e famigliari.



 
L’ananas F.lli Orsero
Tutti gli ananas F.lli Orsero nascono nelle piantagioni soleggiate del Costa Rica, dove il clima consente la crescita di frutti extra dolci, così chiamati proprio per la polpa succosa e il dolce profumo inconfondibile.
L’ananas è perfetto per concludere i pranzi e le cene in compagnia, soprattutto durante le festività natalizie: il frutto ha proprietà digestive e depurative. È ricco di vitamina C, che protegge le cellule dallo stress ossidativo, e di vitamina A, che contribuisce al mantenimento di una pelle elastica e luminosa.



 
L’ananas pronto da gustare F.lli Orsero
Quando il tempo è poco e non si ha la possibilità di pulire l’ananas intero, F.lli Orsero corre in aiuto dei suoi clienti con le versioni fresh-cut: frutti di altissima qualità già lavati e tagliati.
Un prodotto 100% naturale, confezionato senza l’aggiunta di alcun conservante o liquido di governo, freschissimo e sicuro, grazie alla confezione con sigillo di garanzia antimanomissione.

Fonte: Ufficio stampa Orsero