«Degrado imperante»: a Vittoria monta il malumore

Ma l'Associazione Concessionari del Mercato: rapporto proficui con i commissari

«Degrado imperante»: a Vittoria monta il malumore
Monta il malumore tra alcuni operatori del Mercato di Vittoria, nel Ragusano. “Moltissimi box soffrono infiltrazioni d’acqua importanti, quando piove è un disastro, mentre l’asfalto è da tempo rovinato, con buche pericolose”, spiega il commissionario Filippo Giombarresi. “Una struttura in abbandono per totale mancanza di manutenzione del gestore e un lassismo imperante. Ma quando serve, nelle occasioni pubbliche, il mercato diventa il fiore all’occhiello. Oppure, all'opposto, un capro espiatorio”. 

Ma l’Associazione Concessionari del mercato di Vittoria "unica associazione di categoria rappresentativa all’interno del mercato ortofrutticolo", in una nota, precisa che "i rapporti con le istituzioni e con i commissari sono proficui".  

Da Giombarresi arrivano critiche anche l servizio telematico della mercuriale agricola, attivato poche settimane fa: tramite il supporto tecnico fornito dalla Vittoria Mercati si è proceduto all’attivazione di due primi punti di divulgazione pubblica del borsino ortofrutticolo. Obiettivo dichiarato: garantire trasparenza e informazioni.  

Copyright 2019 Italiafruit News