DimmidiSì: arrivano la Caponata e il Purè con zucca e carote

DimmidiSì: arrivano la Caponata e il Purè con zucca e carote
DimmidiSì amplia ancora l'offerta del fresh convenience food con due nuovi arrivi: la Caponata e il Purè con zucca e carote
 
La Linea Verde continua a giocare un ruolo da leader nei segmenti zuppe fresche, contorni e purè che complessivamente detengono il 60% di market share del mercato dei piatti pronti freschi che vale 240 milioni di euro.  

“Nel 2018, il segmento delle zuppe fresche è cresciuto dell’11%*, quello dei contorni del 74% e il purè fresco registra un incremento dell’8% – precisa Andrea Battagliola, direttore generale e direttore commerciale de La Linea Verde – Abbiamo largamente contribuito alla fortissima crescita dei contorni grazie al lancio delle polente fresche DimmidiSì, che da sole vantano un fatturato di oltre 1 milione di euro. Proseguiamo, quindi, la nostra strategia di ampliamento dell’offerta nel segmento dei contorni con il lancio di due importanti novità”. 
 
Le nuove referenze firmate DimmidiSì per l’autunno 2019 sono due contorni appetosi e con la consueta alta componente di servizio: 
 
• la Caponata fresca, tipico piatto italiano che racchiude i profumi delle verdure del Mediterraneo. Nella proposta preparata dagli chef DimmidiSì peperoni e melanzane sono grigliati, dando vita a una ricetta delicata, leggera e saporita. Ingredienti: verdure (ortaggi in proporzione variabile: zucchine, patate, cipolle; melanzane grigliate, peperoni grigliati), polpa di pomodoro, acqua, olio extravergine di oliva, olive denocciolate, sale, pianta aromatica, spezia. 


 
• ispirato alla ricetta della Zuppa Fresca DimmidiSì Zucca e Carote che si conferma una delle preferite dei consumatori, il Purè fresco con Zucca & Carote rappresenta un allargamento della gamma del mitico purè fresco DimmidiSì. È un contorno originale, dalla consistenza cremosa. Il colore allegro e il sapore dolce e delicato saranno apprezzati anche dai più piccoli. Ingredienti:zucca, patate, carote, acqua, panna, lenticchie, sale
 
Le due novità, entrambe da due porzioni, sono presentate in una pratica ciotola microondabile. 

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì