Peperoni friggitelli in Gdo, l'arma del colore

Ortaggi Val Trebbia li produce in Emilia Romagna, nel pack suggerimenti per cucinarli

Peperoni friggitelli in Gdo, l'arma del colore
Una confezione colorata, per i peperoni friggitelli di Ortaggi Val Trebbia, che spicca nel reparto ortofrutta. Sei foto su diversi sfondi colorati accompagnano il nome del prodotto - scritto con la “i” stilizzata - e lo slogan “Coltivati in Italia a regola d’arte”. La confezione in rete permette di vedere la materia prima, proveniente dall’Emilia Romagna e fornisce informazioni utili, con tanto di ricetta per cucinare i friggitelli in padella. Ortaggi Val Trebbia nasce nel 1990 nel Piacentino dall'esperienza dei F.lli Gandini; negli anni si è affermata come rilevante realtà produttiva soprattutto per fagiolini e peperoni dolci per il consumo fresco destinati alla grande distribuzione e ai principali mercati ortofrutticoli nazionali ed europei.



I prodotti vengono coltivati dall'azienda “senza ricorrere ad acquisti o a forniture di altri operatori”, si specifica nel sito internet; Val Trebbia, in sostanza, confeziona solo ciò che produce. La merce viene raccolta, selezionata e confezionata in giornata, pronta per essere immessa sul mercato. 
La confezione di friggiteli fotografata, del peso di mezzo chilo, è stata acquistata in un punto vendita Famila al prezzo di 1,45 euro.

Copyright 2019 Italiafruit News