Valfrutta diventa main sponsor di Anderlini Network

Valfrutta diventa main sponsor di Anderlini Network
Una grande partnership cooperativa, imperniata sui valori dello sport, del benessere e della sana alimentazione: c’è tutto questo all’origine dell’accordo di collaborazione tra Valfrutta e Anderlini Network

Da una parte la grande cooperativa agricola, composta da 14.000 soci agricoltori che coltivano in maniera sostenibile frutta, pomodoro e vegetali, portando sulle tavole dei consumatori di tutto il mondo le eccellenze alimentari italiane della “natura di prima mano”, come recita il celebre slogan.  Dall’altra, il network di 80 società creato dalla Scuola Pallavolo Anderlini di Modena, che da sola può contare su uno staff di 130 persone, 1.500 giovani atleti dai tre ai 20 anni, due cooperative sociali sportive e un’associazione sportiva. 

Valfrutta in qualità di main sponsor sosterrà e accompagnerà tutte le società aderenti all'Anderlini Network fornendo loro prodotti per i giovani atleti, in occasione delle feste del circuito Anderlini, il Merry Christmas a Natale, il Volley in Maschera a Carnevale e il Sunshine Volley a fine stagione. A tutti i ragazzi partecipanti alle iniziative del Network sarà consegnata una maglietta della manifestazione targata Valfrutta, insieme a una gustosissima merenda.

“Con questa importante partnership, confermiamo il nostro sostegno verso quelle realtà che promuovono l'educazione e la formazione dei giovani. Siamo ancor più felici di poterlo fare con chi, come la Scuola Pallavolo Anderlini di Modena, condivide con noi i valori della cooperazione e della mutualità che da sempre ci contraddistinguono” dichiara Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, il gruppo cooperativo che detiene il marchio Valfrutta.

“Siamo molto orgogliosi che un'azienda di primissimo livello come Valfrutta abbia scelto di supportare l'Anderlini Network, che oggi conta oltre 80 società in Italia e nel mondo. Valfrutta incarna i valori positivi del benessere, dei sani stili di vita e del valore umano: tutto ciò che desideriamo trasmettere ai nostri atleti, alle loro famiglie e a tutte le società amiche dell'Anderlini Network” aggiunge Marco Neviani, presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini.


Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia