Lidl presenta la gamma Bio Organic

Lidl presenta la gamma Bio Organic
Lidl Italia, insegna della Gdo con oltre 630 punti vendita in tutto il Paese, sarà presente dal 6 al 9 settembre a Sana. Al Pad. 29 Stand F/42 - G/43 l’azienda esporrà “Bio Organic”: il marchio di prodotti biologici di Lidl che coniuga qualità e convenienza.

“Bio Organic” è un’ampia gamma di articoli prodotta in armonia con la natura e certificata con il logo Bio Ue in vendita esclusivamente negli store Lidl. Marmellate, frutta secca, pasta e succhi di frutta sono solo alcune delle specialità che si potranno trovare in occasione della manifestazione Sana presso lo stand di Lidl. La Fiera darà infatti l’opportunità, a chi ancora non conosce l’assortimento Bio di Lidl di comprenderne proprietà e caratteristiche e soprattutto di assaggiare direttamente i prodotti grazie alla distribuzione gratuita di campioni, un ricettario e una borsa in tela per fare la spesa (fino ad esaurimento scorte).

Sabato 7 settembre dalle ore 10:30 lo stand sarà anche sede dell’evento: "In forma con Lidl: Bio Pink Bowl & Yoga Workshop” in collaborazione con Federica Constantini e Claudia Casanova. Le due influencer appassionate di healthy food e green lifestyle saranno infatti le protagoniste di un’esperienza aperta a tutti i visitatori pensata per mostrare una daily routine all'insegna del benessere e della sana alimentazione. Federica Constantini, su Instagram @dolcisenzaburro, preparerà in real time una "Bio Pink Bowl" con ingredienti “Bio Organic”, per iniziare al meglio la giornata. Mentre l'atletica @Claudia__Casanova svelerà i segreti di un semplice, ma efficace yoga workout per tenersi in forma tutti i giorni.

Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e Csr di Lidl Italia, commenta così la partecipazione a Sana: “Questa manifestazione ci permette di mostrare in una cornice diversa dal consueto punto vendita Lidl la nostra linea biologica, che rivoluziona il concetto di bio, essendo una gamma alla portata di tutti e pensata per la spesa quotidiana. Questo approccio riflette l’impegno di Lidl che è attiva ogni giorno per promuovere un agire sempre più sostenibile verso i propri clienti e, seguendo il motto 'Sulla via del domani', punta a un miglioramento continuo dei processi per un risvolto positivo nei confronti di collaboratori, società e ambiente”.

Fonte: Lidl Italia