Peperoni Tribelli, un sapore da due stelle Michelin

Il nuovo brand di Enza Zaden premiato dall'International Taste Institute di Bruxelles

Peperoni Tribelli, un sapore da due stelle Michelin
I mix di peperoni dolci a marchio Tribelli®, multi-colore (rosso, arancione e giallo) e a forma di cono, vantano un gusto tre volte superiore. Non solo a parole, ma anche nei fatti. Ad attestarlo è nientemeno che l'International Taste Institute di Bruxelles, organizzazione di chef e di sommelier di alto livello con stelle Michelin. La quale, nei giorni scorsi, ha riconosciuto al brand di Enza Zaden il premio "Superior Taste" (Gusto superiore).


 

"Siamo orgogliosi di annunciare che Tribelli® ha vinto il premio con due stelle" fa sapere Enza Zaden in una nota. "A tutti i prodotti presi in esame è stato dato un punteggio, in base ad un metodo rigido e obiettivo per mezzo della degustazione alla cieca, chiamata blind tasting. In questo modo ci si è assicurati che nessuno nella giuria potesse sapere in anticipo l'origine, il brand o il prodotto che aveva assaporato".



La giuria, composta da esperti e opinion leader del settore gastronomico, ha poi fornito ai produttori commenti e consigli utili per aiutarli a migliorare i propri prodotti o a lanciarli sul mercato. In base al risultato dell'analisi sensoriale, ai prodotti migliori è stata dato il premio Superior Taste. Un marchio che funge come una vera e propria certificazione di gusto e qualità.




Gli esperti potevano aggiungere una, due o tre stelle, come da tradizione Michelin. Alla fine, nel caso di Tribelli®, hanno optato per la seconda soluzione. Un risultato di assoluto valore per questa linea di peperoni colorati, disponibile anche nelle versioni XL (elevata pezzatura), mini (ideale come spuntino) e bio. In una singola confezione, i consumatori di tutta Europa possono trovare tutti e tre i colori.



Copyright 2019 Italiafruit News