La frutta secca Life corre la Lavaredo Ultra Trail

La frutta secca Life corre la Lavaredo Ultra Trail
Dal 27 al 29 giugno le Dolomiti ospiteranno l’edizione 2019 della Lavaredo Ultra Trail: tra panorami mozzafiato e chilometri da macinare, gli atleti troveranno tutta l’energia e il benessere della frutta secca Life, tra i principali operatori del settore italiano della frutta secca ed essiccata, che si riconferma partner tecnico della manifestazione sportiva.

Saranno oltre 3.000 gli atleti che si sfideranno sulle diverse lunghezze della Lavaredo Ultra Trail, considerata tra le 6 ultra trail più prestigiose al mondo. Lungo i percorsi, nei punti di ristoro sarà protagonista la frutta secca e disidratata Life, una carica di energia e gusto, perfetta per lo sport, considerata un integratore naturale dato il grande apporto energetico e proprietà funzionali che garantiscono. Un mix di gusto e vitamine, sali minerali e una quantità di altre sostanze preziose che riempirà i serbatoi degli atleti di nuova energia.

Con la partecipazione in qualità di sponsor della manifestazione, Life ribadisce il suo impegno e la sua attenzione per sport e la corretta alimentazione, binomio imprescindibile per una vita sana. Mette così a disposizione degli “ultra-trailer” i suoi prodotti di alta qualità, perfetti per il recupero da uno sforzo fisico così intenso: la frutta secca è ricca di grassi “buoni” che sono il veicolo per molte vitamine (A, D, E, K e H), e contribuiscono a mantenere in salute il sistema immunitario e fluido il sangue.

Fonte: Life