Mele, Marlene corre la «Carrera» con le fit influencer

Mele, Marlene corre la «Carrera» con le fit influencer
Marlene® conferma ancora una volta la sua partecipazione in qualità di sponsor della “Carrera de la Mujer”, la gara podistica tutta al femminile, che coinvolge ogni anno migliaia di runner da tutta la Spagna. Novità assoluta di questa edizione 2019, per il Consorzio Vog, la presenza di tre note influencer spagnole, che corrono la Carrera indossando i colori Marlene®, commentano la gara sui social e animano la postazione delle mele, accogliendo i loro follower e firmando autografi.

La competizione sportiva non competitiva ha l'obiettivo di sensibilizzare le donne sull'importanza dell'attività fisica e di uno stile di vita sano per la prevenzione del tumore al seno. Nel 2019 l'evento celebra la sua 15esima edizione e, come al solito, sarà sviluppato in un totale di otto tappe: dopo la partenza a Valencia, in aprile, e il suo spettacolare passaggio attraverso Madrid il 12 maggio con più di 36.000 corridori, i prossimi appuntamenti saranno Vitoria-Gasteiz (9 giugno), Gijón (16 giugno), Coruña (22 settembre), Siviglia (6 ottobre), Saragozza (20 ottobre) e Barcellona (10 novembre).

Marlene® ha coinvolto le tre runner in tre importanti tappe della gara: Madrid, Siviglia e Barcellona. Molto amate dal pubblico, tutte hanno decine di migliaia di follower sui loro social network. Cristina Mitre (@thebeautymail) giornalista, scrittrice e fondatorice del movimento sociale " Mujeres que corren" ha corso a Madrid nel mese di maggio e ha accompagnato alla Jeep Marlene® centinaia di fan; Paula Butragueño (@pau_inspirafit) Nike trainer, jivamukti yoga teacher e motivational coach in mindfulness, parteciperà alla tappa di Siviglia; Magalí Dalix (@magalidalix), trainer, autrice di numerosi libri sportivi e fondatrice di Sala Magali, la prima Boutique Gym in Spagna, indosserà i colori di Marlene® a Barcellona.



"Cristina, Paula e Magalí - spiega Sabine Oberhollenzer, Responsabile Pr del Consorzio Vog - prenderanno parte a tre tappe principali della Carrera de la Mujer, rappresentando i nostri colori nel miglior modo possibile. Ognuna di loro correrà con la divisa Marlene® e, sia prima che durante e dopo la gara, commenterà dal vivo, sui propri social network, tutte le emozioni e le sensazioni di questa entusiasmante esperienza. Alla fine della gara, inoltre, le tre runner saranno disponibili per i loro fan sul nostro stand, per la realizzazione di "selfie" e la firma degli autografi. Per quanto ci riguarda ", continua Sabine Oberhollenzer," questa è una collaborazione senza precedenti in cui crediamo molto. Da un lato, è un impegno verso un nuovo modo di comunicare, basato sulla condivisione e sulla partecipazione, e dall'altro, trasmette e promuove i nostri valori tradizionali, cioè la promozione di uno stile di vita sano, grazie ad una dieta sana e alla pratica quotidiana di esercizio fisico"

Oltre a supportare l'intero evento come sponsor, Marlene® ha pianificato varie iniziative e attività. Le mele dal bollino blu saranno presenti nelle otto città della "Carrera de la Mujer" grazie ad uno stand informativo alla fiera Sportwoman, che si tiene i giorni prima di ogni gara,  e con la jeep e la roulotte brandizzata Marlene®. Nelle otto gare, inoltre, verranno organizzate degustazioni (in Sportwoman) e verranno distribuiti gadget tematici come la fascia multiuso Marlene®, ideale e particolarmente comodo da indossare durante l’attività sportiva.

Fonte: Ufficio stampa Marlene