Zerbinati innova ancora con Your Juice’Z

A Macfrut il lancio degli estratti: ricette per ogni momento della giornata

Zerbinati innova ancora con Your Juice’Z
Un estratto per tutte le ore. Proposte gustose e salutari per ogni momento della giornata. La gamma Zerbinati, azienda innovatrice specializzata nei prodotti di IV e V Gamma, si amplia con un’assoluta novità: Your Juice’Z, freschissimi estratti a freddo a base di mix di frutta fresca, verdura fresca e superfood.

Il nuovo progetto di category all’avanguardia sarà svelato al Macfrut, in programma da oggi a venerdì in fiera a Rimini. L'obiettivo del progetto è guidare il consumatore nella scelta e facilitare l’acquisto grazie all’ampiezza di una gamma in grado di coprire tutta la giornata: dalla colazione, alle pause fino all’aperitivo. Tre le referenze di lancio e ciascuna ricetta è ideata, e veicolata attraverso il naming e il packaging, per uno specifico momento di consumo.

Si parte con Wake up Call, l'estratto pensato per la colazione, è a base di limone, zenzero, scorza d’arancia e miele d’acacia. Ideale per iniziare al meglio la giornata con un pieno di energia.
Poi c'è Break, la ricetta pensata per i momenti di pausa, a base di mela, carota e curcuma. Perfetta per ricaricarsi con gusto durante la giornata. Infine Happy Hour, l'estratto dell’aperitivo, con mela, limone e menta. Buonissimo da gustare così, ma ideale anche come base per il Mojito. La cocktail recipe è infatti indicata direttamente sul retro del pack.

“Macfrut rappresenta l’occasione ideale sì per fare networking ma anche per lanciare un progetto così importante per noi. Gli estratti infatti vanno a completare la già ricchissima gamma di prodotti a marchio Zerbinati – dichiara Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda - offriamo così ogni giorno al trade e ai nostri consumatori un menù sempre più completo, oltre al food adesso arriva anche il beverage. Un’ampiezza di gamma e un menù a 360°, quello a marchio Zerbinati, che ci assicura ogni giorno una presenza a scaffale strategica e mirata”. Grazie al pratico formato da 250 ml, i Juice’Z sono ideali anche per il consumo fuori casa e on-the-go, inoltre il processo di estrazione a freddo ad alta pressione permette di mantenere inalterate tutte le proprietà e il gusto di frutta e verdura fresca.

Simone Zerbinati

L’intera gamma di prodotti Zerbinati sarà icona delle degustazioni che si terranno presso lo stand dell’azienda, il numero 115 del padiglione B3 ed in particolare i Juice’Z saranno protagonisti, grazie alla presenza di un barman d’eccezione che esalterà al meglio il gusto, la freschezza e la loro versatilità, di divertenti momenti che caratterizzeranno tutto l’arco delle giornate della kermesse riminese.

Tra le referenze di punta del brand, ci sarà poi il Maxi Burger’Z, nuovo delizioso burger di verdure fresche con un morbido cuore ripieno e reso croccantissimo grazie alla doppia panatura estremamente fragrante. La maxi size lo rende ideale per una food experience ancora più gustosa e appagante. Infine, cavalcando i trend in crescita del 100% vegetale, dell’on-the-go, della freschezza, Zerbinati porta Bowl’Z alla kermesse, consolidando il lancio e la presenza del prodotto: forte del successo ottenuto dopo il debutto nel 2018, l’azienda punta ora sul know-how della produzione interna e implementa i pack per consentire il consumo al meglio. Le iconiche insalate “shake it, eat it” a base di superfood sono ideali per chi, anche per un boccone al volo, non vuole rinunciare alla freschezza delle materie prime, grazie alla pratica confezione pocket size (100% riciclabile e riutilizzabile) pensata con posate e dressing per facilitare il consumo in ogni occasione.

In occasione di Macfrut, inoltre, Simone Zerbinati sarà tra i relatori di una tavola rotonda incentrata sul tema dell’innovazione sostenibile nel packaging di prodotti ortofrutticoli, portando all’attenzione del pubblico come best practice il recente cambio di packaging dei Burger'Z proprio in ottica eco-friendly. L'evento si svolgerà il 9 maggio alle 10 nella sala Tulipano di Rimini Fiera.

Copyright 2019 Italiafruit News