F.lli Orsero apre un temporary store a Milano

F.lli Orsero apre un temporary store a Milano
Fino al 28 luglio tutte le nuove referenze di frutta pronta F.lli Orsero saranno disponibili al pubblico anche all’interno del temporary store, situato a Milano in Stazione Centrale, al piano binari.
 
F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, lancia la sua nuova linea di frutta pronta già tagliata e lavata, il prodotto ideale per rendere comodo e semplice il consumo di frutta a casa e on the go. Tantissime le referenze disponibili: dai mix più tradizionali a quelli tropicali, fino alle ricette esotiche più insolite e sfiziose, tutte realizzate con frutta di alta qualità, matura al punto giusto, selezionata ogni mattina e lavorata artigianalmente in Italia, senza l’aggiunta di alcun liquido di governo.

Tra le molte referenze di frutta pronta F.lli Orsero, immancabile l’ananas, disponibile a cubetti, a fette, a rondelle e a tronchetto, in confezioni di diverso formato dai 150g ai 500g. L’ananas è un frutto dalla polpa succosa e ricco di vitamina C e aiuta a contrastare la ritenzione idrica e a mantenere una pelle luminosa ed elastica. 
 
Il cocco, già lavato e tagliato a pezzi, è disponibile nei due formati da 100g e 200g. Dal sapore ricco e inconfondibile, il cocco è un frutto perfetto da consumare da solo oppure come ingrediente in molte ricette dolci e salate. 
 
Mango e lime e papaya e lime sono due originali ricette esotiche pronte da gustare in un pratico formato da 150g. Il mango – dalla polpa morbida e dal gusto dolce e succoso – e la papaya – dalla polpa tenera e aromatica – sono frutti ricchi di vitamina A e di vitamina C, preziose rispettivamente per il benessere della pelle e per le proprietà antiossidanti, e con un tocco di succo di lime creano un abbinamento perfetto. 
 
L’esotico pronto F.lli Orsero è un prodotto d’eccellenza che si contraddistingue oltre che per la massima praticità – le vaschette per il consumo fuori casa sono dotate di una piccola forchetta – anche per gusto, freschezza e genuinità. Realizzato con una materia prima di alta qualità, selezionata e lavorata artigianalmente in Italia, è 100% naturale e confezionato senza l’aggiunta di alcun liquido di governo.

Fonte: Ufficio stampa F.lli Orsero