OrtoRomi in mostra a Milano e Rimini

OrtoRomi in mostra a Milano e Rimini
Dal 6 al 9 maggio a Fieramilano andrà in scena l'esposizione biennale dedicata all'agroalimentare, un’esposizione internazionale per gli operatori del settore che accoglierà 2.900 brand provenienti da 40 paesi del mondo e che è una riconosciuta vetrina per comunicare idee innovative e interfacciarsi con nuovi canali distributivi.
OrtoRomi allestirà uno stand di 72 metri quadrati, corredato da un corner adibito alla preparazione di pietanze realizzate con i suoi prodotti e uno spazio dedicato all'assaggio dei cocktail appositamente studiati e preparati utilizzando come ingredienti principali gli ormai rinomati Estratti Insal'Arte, 100% Made in Italy, prodotti con sole frutta e verdure fresche di primissima scelta attraverso il trattamento all'avanguardia Hpp, senza aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti.

Durante la kermesse, nell'area Academy, collocata nel padiglione 5, uno chef dell’Associazione italiana cuochi professionali farà inoltre degustare le referenze Insal'Arte raccontandone filiera, qualità e proprietà e fornendo suggerimenti in merito ai momenti della giornata in cui il loro consumo si dimostra più comodo e funzionale.
OrtoRomi, inoltre, omaggerà con i suoi estratti i top buyers ospiti della Buyer’s lounge collocata nel padiglione 3 e li distribuirà anche presso una selezione di 14 Hotel di Milano che accoglieranno buyers e giornalisti per l’intera durata della fiera.

OrtoRomi, assieme ad altri protagonisti del settore, parteciperà alla tavola rotonda che si terrà durante il convegno “IV gamma booming”, martedì 7 maggio alle ore 11.30 nel padiglione 3.

Dall’8 al 10 maggio 2019 OrtoRomi presenzierà ad un altro evento, rivolto ai professionisti del settore ortofrutticolo italiani ed europei: Macfrut Rimini, fiera verticale che accoglie tutta la filiera e rappresenta un importante occasione di business ed esposizione delle eccellenze del territorio, nonché di approfondimento e conoscenza.
Lo stand dell’azienda avrà un concept diverso: ferma restando l’importanza che da sempre OrtoRomi ripone nella visibilità dei suoi prodotti durante questi eventi, vi sarà anche in questo caso l’opportunità di degustare i piatti preparati dallo chef esclusivamente a base di prodotti Insal'Arte, nonché una selezione di cocktail a base di estratti Insal'Arte.

Giovedì 9 maggio 2019 presso la Conference Room nel padiglione B2, si terrà un’importante conferenza stampa, organizzata da Pink Lady in occasione della quale verrà raccontata, tra le altre, la recente partnership stretta con OrtoRomi.
Frutto della collaborazione è l’Estratto Insal’Arte 100% Pink Lady, presentato in anteprima al mercato internazionale in occasione di Fruit Logistica 2019 a Berlino e che ha già riscosso un grandissimo successo nelle vendite, grazie al suo gusto dolce e inconfondibile.

“La partecipazione a fiere che sempre più si configurano come hub internazionali di business e relazioni, risponde alla necessità di attuare una precisa strategia, che mira a dare una sempre più allargata visibilità all'azienda e a valorizzare il nostro marchio, anche grazie alla nascita di partnership e collaborazioni - afferma Cristiano Detratti, direttore generale di OrtoRomi - Inoltre essere presenti ad eventi così partecipati da aziende del medesimo settore o di settori tangenti alla nostra realtà, permette all'azienda di intercettare più facilmente i canali distributivi dei paesi target e agevolare la rete commerciale nell'aggredire nuovi mercati”.

Fonte: ufficio stampa OrtoRomi