Penny Market «Vicino» ai produttori di ortofrutta

Penny Market «Vicino» ai produttori di ortofrutta
Penny Market diventa ancora più Vicino. Vicino al territorio, alla qualità regionale; meno distanza e più rispetto per i produttori locali, per un approccio sostenibile e di valorizzazione delle peculiarità specifiche di ogni territorio. 

Per la frutta e la verdura, Penny Market Italia sceglie quindi essere accanto alla piccola-grande produzione locale, avvicinandosi, di fatto, anche ai propri clienti, garantendo loro la qualità della vicinanza, la qualità della passione degli imprenditori locali. 

Dalla Lombardia alla Toscana, dal Veneto alla Sicilia, quella di collaborare con i produttori regionali è una scelta consapevole di Penny a sostegno proprio del paese in cui opera; un’alleanza di qualità, fondata sui valori della tradizione agricola Italiana, sull’impegno reciproco di annullare le inutili – e spesso non sostenibili – distanze tra l’origine del prodotto e la tavola dei nostri consumatori.

L’assortimento, destinato ad ampliarsi ulteriormente, si compone di circa 25 referenze, espressione dei migliori prodotti regionali italiani come i datterini siciliani, il cardoncello pugliese o il melone toscano. Inoltre, l’offerta si alterna a seconda delle stagioni, ad ulteriore dimostrazione dell’impegno di Penny Market nella soddisfazione delle richieste dei propri clienti che confermano sempre più di apprezzare i prodotti a marchio vicini alle realtà locali e al territorio.

“Più territorio, più rispetto, più sostenibilità, più Vicino” è il claim del nuovo impegno di Penny Italia con i propri consumatori e i propri produttori.

Fonte: Ufficio stampa Penny Market Italia