Nova, grafica rinnovata per la linea Hydro

Indicazioni più chiare e un QrCode per tutte le informazioni a portata di smartphone

Nova, grafica rinnovata per la linea Hydro
Nova, impresa nata con l’obiettivo di dare un contributo al miglioramento delle produzioni agricole attraverso la produzione di fertilizzanti e concimi all’avanguardia, ha rinnovato la grafica della linea Hydro, che comprende i prodotti da impiegare in fertirrigazione e utilizzabili per ortaggi, vite e frutteto.

Una scelta, spiegano dall'azienda, che mira a fornire al produttore indicazioni più chiare, con una consultazione veloce e precisa. Sulle confezioni è riportato anche il QrCode, basta scansionarlo con lo smartphone per arrivare alla pagina dedicata al singolo prodotto sul sito internet di Nova. Nel portale l'agricoltore potrà trovare tutte le informazioni necessarie all'impiego del prodotto, dalla composizione alle dosi e modalità di impiego.

"I fertilizzanti Hydro Novafarm - illustrano dall'azienda - sono formulati con materie prime purissime, completamente solubili in acqua e quindi prontamente assimilabili dalle piante. I prodotti sono ottenuti per miscelazione dei vari componenti in modo che vengano esaltate le proprietà fertilizzanti. Le caratteristiche di questi concimi ne consigliano l’uso in tutte le colture di pregio orticole, frutticole e floricole".

Copyright 2019 Italiafruit News