Succhi, Valfrutta Bio si rinnova nei bar

Succhi, Valfrutta Bio si rinnova nei bar
Nuovo look per la linea di succhi di frutta Valfrutta Bio destinata ai bar, che cambia la forma e la chiusura delle bottiglie, ora più comode e facili all’uso. Valfrutta, una delle marche più amate dagli italiani anche nel fuori-casa, trasforma i succhi di frutta biologici presenti nel canale Horeca scegliendo una nuovissima bottiglia in vetro trasparente, bassa e compatta, nonché dotata di tappo twist-off, semplice da aprire e anche richiudibile all’occorrenza.

Una scelta dettata principalmente da un’esigenza di comodità nel collocamento delle bottiglie da 200 ml all’interno dei cassetti frigo di bar e pubblici esercizi, che rende più razionale l’uso dello spazio con la possibilità di riporvi una maggiore quantità di prodotto. Il tappo twist-off sostituisce quello a corona, per aumentare la comodità e facilità di consumo del prodotto. 
La nuova forma è una scelta di stile che esplicita bellezza e modernità, completata dalla personalizzazione con il brand Valfrutta, in rilievo sul collo della bottiglia, che ne valorizza l’insieme con semplice eleganza.

Ma le novità non si fermano qui. Il rinnovamento della linea Valfrutta Bio riguarda anche le etichette – riviste nella grafica – presenti sul fronte e sul retro delle bottiglie, che sono ottenute in parte da vetro riciclato e confermano la consolidata etica green di Valfrutta, rispettosa della natura e dell’ambiente.

La linea Valfrutta Bio è composta da otto gusti – Albicocca, Arancia Carota e Limone, Arancia, Pera, Pesca, Ananas, Melograno, Mirtilli selvatici – prodotti senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti (a norma di legge), con frutta coltivata secondo il metodo biologico: frutta esclusivamente italiana per i gusti classici.

Con il restyling della linea Bio, Valfrutta riafferma una precisa volontà di innovazione e la costante attenzione alle esigenze di baristi ed operatori del mondo Horeca, valorizzando ulteriormente un marchio forte, di qualità indiscussa e grande notorietà, che dà al consumatore una possibilità in più per gustare al bar un sorso di bontà, salute e vero benessere.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta