Asia Fruit Logistica, anche aromatiche, germogli e surgelati

Asia Fruit Logistica, anche aromatiche, germogli e surgelati
A fine mese si chiuderanno le prenotazioni per Asia Fruit Logistica 2019: gli espositori che intendono assicurarsi il proprio spazio all'evento di quest'anno - il dal 4 al 6 settembre presso l'AsiaWorld-Expo Center di Hong Kong - dovranno registrarsi entro il 28 febbraio. Tutte le domande pervenute dopo questa data verranno accettate in base al principio "primo arrivato, primo servito".

Rappresentanti di circa 20 Paesi diversi hanno già aderito ad Asia Fruit Logistica 2019 e la gamma di prodotti esposti è stata ampliata quest'anno oltre la frutta e la verdura fresca. Si aggiungono infatti erbe aromatiche fresche, spezie, germogli e prodotti surgelati.

La fiera di quest'anno presenterà opportunità di business estese con l'introduzione di quattro nuovi gruppi di prodotti espositivi. Le aziende leader delle categorie di erbe aromatiche fresche, spezie e germogli e il settore ortofrutticolo surgelato si uniranno al commercio globale di frutta e verdura di Asia Fruit Logistica 2019.

I moduli di domanda possono essere scaricati dal sito web ufficiale: https://www.asiafruitlogistica.com/it/Exhibitors/Application/

 
L'anno scorso Asia Fruit Logistica ha attirato oltre 13mila professionisti del settore provenienti da oltre 70 Paesi diversi, che hanno acquistato una vasta gamma di prodotti e servizi da 826 espositori in rappresentanza di 46 nazioni.

Fonte: Asia Fruit Logistica