Concorso Marlene per filiera e clienti in Belgio e Olanda

Concorso Marlene per filiera e clienti in Belgio e Olanda
Ha preso il via in Belgio e Olanda la seconda edizione del concorso “Win a Trip to South Tyrol” by Marlene, organizzato in collaborazione con i distributori del brand nell’area del Benelux, Aartsenfruit in Olanda e Ringoot in Belgio.
 Dopo il grande successo dello scorso anno, il contest mette in palio nuovamente soggiorni in Alto Adige-Südtirol, dove nascono le mele dal bollino azzurro, e diversi premi per tutta la filiera distributiva.

Fino al 17 febbraio, infatti, saranno i grossisti ad essere doppiamente ricompensati, sia per le promozioni di cui potranno beneficiare nell’acquisto delle mele, sia per premi a loro riservati. I premi sono scalati in base alla quantità comprata, a partire da un esclusivo giaccone griffato Marlene®, fino a un weekend per due persone con oltre ottocento destinazioni tra cui scegliere o un altoparlante Bluetooth.

I gestori dei punti vendita, a loro volta, potranno beneficiare di iniziative promozionali specifiche per valorizzare ancor meglio tutta la gamma del brand e, allo stesso tempo, potranno prendere parte al concorso per vincere un soggiorno di tre giorni per due persone in Alto Adige-Südtirol, la terra d’origine delle mele Marlene. 

Infine i consumatori, nel periodo 4 febbraio - 10 marzo, hanno la possibilità di partecipare anch’essi al concorso “Win a Trip to South Tyrol”, in un modo molto semplice e coinvolgente: acquistare una confezione di mele Marlene, farsi un selfie con una mela Marlene dove sia ben visibile il caratteristico bollino blu, condividere l’immagine su Facebook o Instagram usando gli hashtag #ikbenmarlene o #jesuismarlene (a seconda della lingua del partecipante) seguito dal nome del negozio in cui è avvenuto l’acquisto. Ulteriori informazioni riguardo all’iniziativa sono disponibili sul sito www.marlene.it/win