Obiettivo internazionalizzazione, Zerbinati a Dubai

Al Gulfood per crescere ancora: «Riconosciuti come innovatori per eccellenza»

Obiettivo internazionalizzazione, Zerbinati a Dubai
Dopo aver presentato le prime tre novità dell'anno a Fruit Logistica (clicca qui per leggere l'articolo), Zerbinati vola al Gulfood di Dubai. A Berlino l'azienda piemontese ha svelato “All Your’Z”, il progetto ideale all'insegna dell'innovazione, del servizio e del gusto conì “Il Maxi” Burger’Z, le Gourmet Lover’Z e le Bowl'Z; e dopo i riscontri positivi ottenuti in terra tedesca, ora Zerbinati parteciperà negli Emirati alla più grande fiera annuale al mondo dedicata al settore alimentare, per conquistare i professionisti del settore e il pubblico internazionale con la sua offerta, riconosciuta all’estero come emblema dell’eccellenza e della qualità 100% Made in Italy.



Leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, e di piatti pronti freschi, entrambi con declinazione sia convenzionale che biologica, (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali), Zerbinati in Italia presidia con una quota di oltre il 40% il mercato delle monoporzioni ed è il primo brand nel mercato dei piatti pronti biologici. Ma l'azienda è concentrata anche sull'obiettivo export: ad oggi esporta infatti in Europa e anche oltre Oceano, in più di 10 Paesi nel mondo.

Simone Zerbinati

“Quando abbiamo intrapreso questo percorso di internazionalizzazione – spiega Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda - non ci aspettavamo di ottenere questi risultati in così poco tempo, è un orgoglio per noi essere presenti nelle più importanti insegne degli Uae ed anche Oltreoceano ed essere riconosciuti anche all’estero, sì come esponenti di spicco del mondo del food 100% Made in Italy, ma soprattutto come innovatori per eccellenza”.

Gulfood è partita ieri e proseguirà sino a giovedì 21 febbraio. Presso lo stand dedicato (Dubai World Trade Centre, Za'abeel Hall 2, Booth Z2-C80), Zerbinati presenterà quindi all’attenzione internazionale la sua gamma di prodotti. Una gamma - evidenzia l'azienda - sempre più vasta e profonda, che ha già avuto modo di catturare i gusti del consumatore moderno e di soddisfarne tutte le esigenze grazie alle ricettazioni, forti della tradizione culinaria italiana e rese ancora più buone dallo spirito all’avanguardia della marca, ai pack di design immediatamente riconoscibili e all’altissimo contenuto di servizio, tutte caratteristiche frutto di una continua ricerca ed evoluzione sempre all’insegna dell’innovazione.

Copyright 2019 Italiafruit News